favoulos Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Salve a tutti, come da titolo cerco un ditto 6iv natura decisa o modesta non importa se cheat o clonato, serve solo per il breeding. In cambio posso offrire: Lugia natura decisa con ps, attacco, velocità a 31 vulpix femmina abilità siccità natura modesta con ps, difesa, att.spec, velocità a 31 froakie maschio natura timida con ps, difesa, att.spec, dif.spec, velocità a 31 torchic abilità acceleratore natura allegra con attacco e dif.spec a 31 Mandatemi un mp se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Lugia è di AS? (Zaffiro Alpha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
favoulos Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 si, però ho già ottenuto ditto di natura decisa mi servirebbe quello modesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ho pure lui :oLugia è ut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
favoulos Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ut=untouched? Se è così si l'ho appena catturatoditto è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Si si,intendevo quello con ut :onon è kb,ma se lo ritieni poco posso darti anche un altro ditto 6 iv o con iv per le introforze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
favoulos Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Magari mi potresti dare anche un ditto allegro con introforza fuoco 31/31/30/30/31/30 Una curiosità ma se serve per il breeding cambia qualcosa se non è kb? Il nascituro è legit lo stesso no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.