Alpha Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Vi amo tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste esattamente Miss e Mister Pokémon Millennium 2014? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Speriamo che un angelo mi dia OR/AS prima dell'inizio del Contest sulle Basi Segrete Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste esattamente Miss e Mister Pokémon Millennium 2014?Tramite una votazione si scelgono l'utente e l'utenta (?) più simpatici di PM che riceveranno poi una Doll come riconoscimento, bon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie per il programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 non so se parteciperò a mr pokemon millennium perchè altrimenti vincerei senza neanche che ci sia gara almeno lascio il posto a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste esattamente Miss e Mister Pokémon Millennium 2014?per sentirti bellaPoi c'è gente come il sottoscritto che non ha bisogno di sentirsi bello perché lo è di suo No vabbè seriousIn pratica eleggono due utenti maschio/femmina per essere mr. E miss. Millennium in pratica i più "popolari" di pm :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 non so se parteciperò a mr pokemon millennium perchè altrimenti vincerei senza neanche che ci sia gara almeno lascio il posto a qualcun'altro Sì, proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 belle iniziative, ma sarò io la next miss pm comunque, katniss non mi deve superare in niente ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie per le risposte! Provamoce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Fantastico programma Mi iscrivo al XMas Challange , al pacco regalo del 24 e alla mega estrazione Come sarà il torneo in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Giornata delle Bambole: Vi chiedo la bambola di Skitty, nulla di più.Una lettera per Babbo Cassiere: Sarebbe bellissimo, non vedo l'ora di partecipare. Lotteria di fine anno: I premi non mi piacciono, partecipo, ma solo all'estrazione GU (sono tirchio e non voglio spendere xd) e solo per le bambole, il gioco, se lo vinco, lo do volentieri a qualcun altro. c:Contest sulle Basi Segrete: E io non potrò partecipare perché mia mamma ha nascosto il 3DS. Yeee.Miss e Mister Pokémon Millennium: SIIII! SIIIIIIIII! *^* Fantastico! Non vedo l'ora! *Q* (Sperando, però, che non vinca di nuovo Blue ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Come diavolo si partecipa a Miss e Mister Pokémon Millennium? Sappiamo tutti che quel fiocco andrà alla mia Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ottime iniziative! Si preannuncia un periodo Natalizio interessante . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ed ecco, finalmente, il tanto atteso Calendario delle Iniziative Invernali! Speriamo che sia di vostro gradimento. ù_uCome diavolo si partecipa a Miss e Mister Pokémon Millennium? Sappiamo tutti che quel fiocco andrà alla mia NinetalesAvrete più informazioni a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sì certo... mai sarò popolare... a parte per avere il Ninetales che è il Pokémon più bello del mondo dopo... nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Come si partecipa al Miss e Mister Pokémon Millennium 2014? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Come si partecipa al Miss e Mister Pokémon Millennium 2014? Verrà aperta una discussione e lì ci saranno tutte le indicazioni su come partecipare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Verrà aperta una discussione e lì ci saranno tutte le indicazioni su come partecipare. :3 Ah ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sami Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sono tutte iniziative molto interessanti! Ho acquistato dei biglietti per la lotteria, ma come ci si iscrive alle altre iniziative?? Sono tutte iniziative molto interessanti! Ho acquistato dei biglietti per la lotteria, ma come ci si iscrive alle altre iniziative?? Niente, non avevo letto tutti i messaggi XD perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Figo. Bella iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 u.u ho vinto tutto XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ma mi posso ancora iscrivere al torneo Xmas Challenge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ma mi posso ancora iscrivere al torneo Xmas Challenge? Mi spiace, le candidature sono chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Salve, quindi oggi come da calendario ci dovrebbe essere la mega estrazione di pp? Spero di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Salve, quindi oggi come da calendario ci dovrebbe essere la mega estrazione di pp? Spero di vincere si, verrà aperta nel pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.