Vai al commento



[Natale 2014] Programma completo delle iniziative


Manuel

Post raccomandati

Speriamo che un angelo mi dia OR/AS prima dell'inizio del Contest sulle Basi Segrete :asduj1:


Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste esattamente Miss e Mister Pokémon Millennium 2014?

Tramite una votazione si scelgono l'utente e l'utenta (?) più simpatici di PM che riceveranno poi una Doll come riconoscimento, bon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste esattamente Miss e Mister Pokémon Millennium 2014?

per sentirti bella

Poi c'è gente come il sottoscritto che non ha bisogno di sentirsi bello perché lo è di suo

No vabbè serious

In pratica eleggono due utenti maschio/femmina per essere mr. E miss. Millennium in pratica i più "popolari" di pm :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giornata delle Bambole: Vi chiedo la bambola di Skitty, nulla di più.


Una lettera per Babbo Cassiere: Sarebbe bellissimo, non vedo l'ora di partecipare. :P


Lotteria di fine anno: I premi non mi piacciono, partecipo, ma solo all'estrazione GU (sono tirchio e non voglio spendere xd) e solo per le bambole, il gioco, se lo vinco, lo do volentieri a qualcun altro. c:


Contest sulle Basi Segrete: E io non potrò partecipare perché mia mamma ha nascosto il 3DS. Yeee.


Miss e Mister Pokémon Millennium: SIIII! SIIIIIIIII! *^* Fantastico! Non vedo l'ora! *Q* (Sperando, però, che non vinca di nuovo Blue :()


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco, finalmente, il tanto atteso Calendario delle Iniziative Invernali!

 

Speriamo che sia di vostro gradimento. ù_u


Come diavolo si partecipa a Miss e Mister Pokémon Millennium? Sappiamo tutti che quel fiocco andrà  alla mia Ninetales

Avrete più informazioni a breve. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte iniziative molto interessanti! Ho acquistato dei biglietti per la lotteria, ma come ci si iscrive alle altre iniziative?? 


Sono tutte iniziative molto interessanti! Ho acquistato dei biglietti per la lotteria, ma come ci si iscrive alle altre iniziative?? 

Niente, non avevo letto tutti i messaggi XD perdono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...