Vai al commento


[Natale 2014] Programma completo delle iniziative


Manuel

Post raccomandati

 ~ Programma completo delle iniziative natalizie 2014 ~


 


  • Dal 16 al 31 dicembre partecipa alla Grande lotteria di fine anno di Pokémon Millennium, in palio per tutti gli utenti console Nintendo, giochi, tantissimi gadget, bambole speciali e altro ancora!

  • Dal 16 al 30 dicembre partecipa al torneo Xmas Challenge sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore di lotte online che non richiede alcun videogioco!

  • Dal 16 al 30 dicembre partecipa a Miss e Mister Pokémon Millennium 2014, diventa la nuova celebrità  del forum e conquista il prestigioso fiocco speciale!

  • Dal 19 al 21 dicembre divertiti con gli esclusivi giochi natalizi del Pokémon Satoshi's Castle - Christmas Edition.
  • Il 19 dicembre partecipa alla speciale MegaEstrazione natalizia di Poképoints in occasione del 13esimo anniversario di Pokémon Millennium!

  • Dal 22 al 28 dicembre partecipa allo speciale Contest sulle Basi Segrete di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!
  • Il 22 dicembre preparati per la Giornate della Bambole, nel Mercatino PokéPoints arriveranno tante nuove bambole della regione di Hoenn, a tema natalizio e altre sorprese!

  • Il 23 dicembre partecipa allo speciale gioco Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014!
  • Il 24 dicembre non perderti un misterioso regalo di natale per tutti gli utenti di Pokémon Millennium!

Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato!


Tutte le attività  si svolgono nella sezione Iniziative Ufficiali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest sulla Basi Segrete, dunque?....Devo iniziare comprare oggetti per decorare la mia base, parteciperò a Miss PokéMon Millennium tanto per perdere un'altra volta, e all' estrazione Natalizia, tanto per non vedere di nuovo il mio nome tra gli estratti. Di nuovo.


A parte questo, non vedo l'ora di iniziare :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 ~ Programma completo delle iniziative natalizie 2014 ~

 

  • Dal 16 al 31 dicembre partecipa alla Grande lotteria di fine anno di Pokémon Millennium, in palio per tutti gli utenti console Nintendo, giochi, tantissimi gadget, bambole speciali e altro ancora!

Dal 16 al 30 dicembre partecipa a Miss e Mister Pokémon Millennium 2014, diventa la nuova celebrità  del forum e conquista il prestigioso fiocco speciale!

Il 19 dicembre partecipa alla speciale MegaEstrazione natalizia di Poképoints in occasione del 13esimo anniversario di Pokémon Millennium!

Dal 22 al 28 dicembre partecipa allo speciale Contest sulle Basi Segrete di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

  • Il 22 dicembre preparati per la Giornate della Bambole, nel Mercatino PokéPoints arriveranno tante nuove bambole della regione di Hoenn, a tema natalizio e altre sorprese!

  • Il 23 dicembre partecipa allo speciale gioco Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014!

  • Il 24 dicembre non perderti un misterioso regalo di natale per tutti gli utenti di Pokémon Millennium!

 

Ecco, credo che cercherò di non perdermi nessuna di queste bellissime iniziative  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi...io rapinerò la banca pp a Natale.Attento Manuel.


Cos'è il mister/miss pokemon millennium? Il concorso dell'anno scorso non ho potuto conoscerlo! ^.^'

IO in pratica divento la persona più importante di PM

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...