Night-chan Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ho aperto questo Topic per chi gioca ancora/ non ancora giocato a Pokèmon Nero e Bianco 2. Io ho ri-iniziato Bianco2 da poco e sono a Zondopoli, nei panni di Nate. Se qualcuno vuole lottare/scambiare scriva qui, o magari vuole raccontare i suoi film al Pokèwood! :3Lista dei player:-Night-chan {Nate} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sbaglio o non si può più lottare e/o scambiare? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao Night, se ancora non l'hai saputo non è più possibile lottare e/o scambiare nei giochi precedenti alla sesta generazione (Da BW2 in giù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sbaglio o non si può più lottare e/o scambiare? o:si. Non si puo piu lottare/scambiare. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma che geni! xDCi scambiamo i codici amico, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma che geni! xDCi scambiamo i codici amico, no? Sì ma anche se scambi il codice amico non risolvi nulla, perché non puoi più lottare/scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ...Allora almeno qualcuno che ci gioca ancora? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ovviamente intendono con internet,con wireless "locale" si può lottare. ...Allora almeno qualcuno che ci gioca ancora? :3 Io l'ho finito da poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma che geni! xDCi scambiamo i codici amico, no?Prima tutta convinta, poi arrivano commenti come quelli di Giuls a fregarti (Fregarti non nel senso che non è vero, perché è vero che non risolvi nulla) XD Sì ma anche se scambi il codice amico non risolvi nulla, perché non puoi più lottare/scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io. Perché devo ancora Soft Resettare tutti i leggendari shiny. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Vabbè dai! xDE dove siete arrivati al Pokèwood? (E' in assoluto la cosa che preferisco!)Io appena a Fantasilvestro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Il Pokewood è una delle poche cose che non mi piacciono dei BN2. Non mi dice nulla.Long live Grattacielo Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Il Pokewood è una delle poche cose che non mi piacciono dei BN2. Non mi dice nulla.Long live Grattacielo Nero. Mah.Io l'ho finito il PokeWood, però alla fine è una stupidata perché le mosse sono quelle, alla fine è un'idea carina ma è resa malissimo.Non serve essere bravi, basta azzeccare la mossa che ogni volta è sempre UGUALE, bye bye fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io l'ho finito da poco! Mi mancano solo Heatran e Cresselia, poi passerò a catturare i mancanti di X (già finito l'anno scorso) e alla fine potrò cominciare Rubino Omega. Ma intanto sto ancora al percorso 17 per ottenere la magmapietra per Heatran su Bianco 2 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io l'ho finito da poco! Mi mancano solo Heatran e Cresselia, poi passerò a catturare i mancanti di X (già finito l'anno scorso) e alla fine potrò cominciare Rubino Omega. Ma intanto sto ancora al percorso 17 per ottenere la magmapietra per Heatran su Bianco 2 :3Cresselia sarà la più figa da prendere...Soprattutto per l'Ala Lunare. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voi state indietro rispetto a me se volete tornare nel passato! Io gioco ancora all'originale Rubino, Rosso Fuoco, Perla e ben presto a Bianco! Sono più avanti di voi nel vecchio (Nel senso che gioco ai giochi ancora più vecchi, per chi non lo avesse capito).Comunque non mi dispiacerebbe riprendere Pokémon Bianco 2. Quasi quasi... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voi state indietro rispetto a me se volete tornare nel passato! Io gioco ancora all'originale Rubino, Rosso Fuoco, Perla e ben presto a Bianco! Sono più avanti di voi nel vecchio (Nel senso che gioco ai giochi ancora più vecchi, per chi non lo avesse capito).Comunque non mi dispiacerebbe riprendere Pokémon Bianco 2. Quasi quasi...Certo! E allora? Non c'è niente di strano.Però a me piace tantissimo BW2 è speciale per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Cresselia sarà la più figa da prendere...Soprattutto per l'Ala Lunare. *O* Per uno dei tre guardiani dei laghi ho impiegato 30 ultraball, 20 velox e 20 timer btw xD e non so quanti revitalizzanti e iperpotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Certo! E allora? Non c'è niente di strano.Però a me piace tantissimo BW2 è speciale per me... No stavo solo dicendo... Se tu cerchi qualcuno che gioca ancora a BW2, hai trovato uno che gioca a dei giochi ancora più vecchi!Comunque se non ho Pokémon da trasferire su Y da Bianco 2, quasi quasi lo riinizio. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mah. Io l'ho finito il PokeWood, però alla fine è una stupidata perché le mosse sono quelle, alla fine è un'idea carina ma è resa malissimo. Non serve essere bravi, basta azzeccare la mossa che ogni volta è sempre UGUALE, bye bye fantasia Io ho finito i primi due episodi più o meno di ciascuna serie film (forse in qualcuno sono anche al terzo, boh...), poi l'ho mandato al diavolo. Un'idea ottima sviluppata malissimo, per conto mio. Il grattacielo sì che è bello, cribbio. Soldi, esperienza e almeno un po' di novità tra una sfida e l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Anche l'Albero Bianco e la Città Nera sono faighi. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Anche l'Albero Bianco e la Città Nera sono faighi. *O* La città nera si, la Foresta Bianca non saprei, Bianco2 l'ho iniziato due minuti fa su PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Penso di essere l'unico che non è capace del Pokèwood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 La città nera si, la Foresta Bianca non saprei, Bianco2 l'ho iniziato due minuti fa su PCIo l'ho finito Bianco2. :3Penso di essere l'unico che non è capace del Pokèwood Alcuni film sono un pò complicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
strawberry Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Anche io gioco ancora a BW2. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.