Vai al commento


[Consigli, impressioni, suggerimenti e altro...] C'è qualche superstite che gioca ancora a BW2?


Post raccomandati

Ho aperto questo Topic per chi gioca ancora/ non ancora giocato a Pokèmon Nero e Bianco 2. Io ho ri-iniziato Bianco2 da poco e sono a Zondopoli, nei panni di Nate. Se qualcuno vuole lottare/scambiare scriva qui, o magari vuole raccontare i suoi film al Pokèwood! :3

Lista dei player:

-Night-chan {Nate}

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che geni! xD

Ci scambiamo i codici amico, no?

Prima tutta convinta, poi arrivano commenti come quelli di Giuls a fregarti (Fregarti non nel senso che non è vero, perché è vero che non risolvi nulla) XD

 

Sì ma anche se scambi il codice amico non risolvi nulla, perché non puoi più lottare/scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokewood è una delle poche cose che non mi piacciono dei BN2. Non mi dice nulla.

Long live Grattacielo Nero.

 

Mah.

Io l'ho finito il PokeWood, però alla fine è una stupidata perché le mosse sono quelle, alla fine è un'idea carina ma è resa malissimo.

Non serve essere bravi, basta azzeccare la mossa che ogni volta è sempre UGUALE, bye bye fantasia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho finito da poco! Mi mancano solo Heatran e Cresselia, poi passerò a catturare i mancanti di X (già  finito l'anno scorso) e alla fine potrò cominciare Rubino Omega. Ma intanto sto ancora al percorso 17 per ottenere la magmapietra per Heatran su Bianco 2 :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho finito da poco! Mi mancano solo Heatran e Cresselia, poi passerò a catturare i mancanti di X (già  finito l'anno scorso) e alla fine potrò cominciare Rubino Omega. Ma intanto sto ancora al percorso 17 per ottenere la magmapietra per Heatran su Bianco 2 :3

Cresselia sarà  la più figa da prendere...Soprattutto per l'Ala Lunare. *O*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi state indietro rispetto a me se volete tornare nel passato! Io gioco ancora all'originale Rubino, Rosso Fuoco, Perla e ben presto a Bianco! Sono più avanti di voi nel vecchio (Nel senso che gioco ai giochi ancora più vecchi, per chi non lo avesse capito).


Comunque non mi dispiacerebbe riprendere Pokémon Bianco 2. Quasi quasi...


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi state indietro rispetto a me se volete tornare nel passato! Io gioco ancora all'originale Rubino, Rosso Fuoco, Perla e ben presto a Bianco! Sono più avanti di voi nel vecchio (Nel senso che gioco ai giochi ancora più vecchi, per chi non lo avesse capito).

Comunque non mi dispiacerebbe riprendere Pokémon Bianco 2. Quasi quasi...

Certo! E allora? Non c'è niente di strano.

Però a me piace tantissimo BW2 è speciale per me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! E allora? Non c'è niente di strano.

Però a me piace tantissimo BW2 è speciale per me...

 

No stavo solo dicendo... Se tu cerchi qualcuno che gioca ancora a BW2, hai trovato uno che gioca a dei giochi ancora più vecchi!

Comunque se non ho Pokémon da trasferire su Y da Bianco 2, quasi quasi lo riinizio.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah.

Io l'ho finito il PokeWood, però alla fine è una stupidata perché le mosse sono quelle, alla fine è un'idea carina ma è resa malissimo.

Non serve essere bravi, basta azzeccare la mossa che ogni volta è sempre UGUALE, bye bye fantasia

Io ho finito i primi due episodi più o meno di ciascuna serie film (forse in qualcuno sono anche al terzo, boh...), poi l'ho mandato al diavolo.

Un'idea ottima sviluppata malissimo, per conto mio.

 

Il grattacielo sì che è bello, cribbio. Soldi, esperienza e almeno un po' di novità  tra una sfida e l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La città  nera si, la Foresta Bianca non saprei, Bianco2 l'ho iniziato due minuti fa su PC

Io l'ho finito Bianco2. :3

Penso di essere l'unico che non è capace del Pokèwood :(

Alcuni film sono un pò complicati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...