Vai al commento


[Consigli, impressioni, suggerimenti e altro...] C'è qualche superstite che gioca ancora a BW2?


Post raccomandati

Io l'ho appena iniziato visto che ho deciso di riprendere in mano pokemon abbandonato ai tempi di rubino e zaffiro per game boy non mi sta affatto dispiacendo però mi girano le balle per la mancanza della possibilità di lottare online.. Ps ho letto sopra ma ci sono le megaptietre anche qui??? Non mi sembrava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frank_Supertramp ha scritto:

Io l'ho appena iniziato visto che ho deciso di riprendere in mano pokemon abbandonato ai tempi di rubino e zaffiro per game boy non mi sta affatto dispiacendo però mi girano le balle per la mancanza della possibilità di lottare online.. Ps ho letto sopra ma ci sono le megaptietre anche qui??? Non mi sembrava

No, le magapietre non sono presenti in Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2 sono giochi

XY non gli possono nemmeno lavare i piedi

Boh sono da Kyurem

Sono pronto per killarlo

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2 sono giochi

XY non gli possono nemmeno lavare i piedi

Boh sono da Kyurem

Sono pronto per killarlo

Buona fortuna guerriero (?), io l'ho shottato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci gioco ancora, per il semplice fatto che ho comprato il 2ds l'altro ieri e non ho ancora nessun gioco pokemon di sesta generazione. Comprai questo gioco il giorno stesso dell'uscita, visto che lo preordinai... Attualmente cerco di accedere al torneo dei campioni, per combattere così il mitico rosso (anni che ci gioco e solo recentemente grazie a internet scopro questo fatto). Ho una squadra con tutti al 100, molti Pokémon me li sono inviati tempo fa dai vecchi giochi utilizzando il DS di un mio amico, cosi nonostante il cambio di generazione non abbandonai i miei vecchi amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2016 at 22:51, Skarmory ha scritto:

Io ci gioco ancora, per il semplice fatto che ho comprato il 2ds l'altro ieri e non ho ancora nessun gioco pokemon di sesta generazione. Comprai questo gioco il giorno stesso dell'uscita, visto che lo preordinai... Attualmente cerco di accedere al torneo dei campioni, per combattere così il mitico rosso (anni che ci gioco e solo recentemente grazie a internet scopro questo fatto). Ho una squadra con tutti al 100, molti Pokémon me li sono inviati tempo fa dai vecchi giochi utilizzando il DS di un mio amico, cosi nonostante il cambio di generazione non abbandonai i miei vecchi amici.

In che senso si sfida rosso? Manco io lo sapevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, desmond85 ha scritto:

In che senso si sfida rosso? Manco io lo sapevo

Nella città di Libecciopoli, dove in nero e bianco c'era il deposito frigo, c'è un edificio dove si svolge il ''Pokemon world tournament''. Inizialmente ci sono 7 tornei, in cui puoi sfidare rispettivamente: i capipalestra di Unima, i capipalestra di Kanto, i capipalestra di Johto, i capipalestra di Hoenn, i capipalestra di Sinnoh, dei capipalestra presi a caso dal mondo, e gli ''esperti dei tipi''. Se vinci 9 volte il torneo dei ''capipalestra del mondo'' sblocchi il torneo dei campioni, dove hai la possibilità appunto di sfidare gente come Rosso, Lance, Blu, Rocco, Camilla, ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Nella città di Libecciopoli, dove in nero e bianco c'era il deposito frigo, c'è un edificio dove si svolge il ''Pokemon world tournament''. Inizialmente ci sono 7 tornei, in cui puoi sfidare rispettivamente: i capipalestra di Unima, i capipalestra di Kanto, i capipalestra di Johto, i capipalestra di Hoenn, i capipalestra di Sinnoh, dei capipalestra presi a caso dal mondo, e gli ''esperti dei tipi''. Se vinci 9 volte il torneo dei ''capipalestra del mondo'' sblocchi il torneo dei campioni, dove hai la possibilità appunto di sfidare gente come Rosso, Lance, Blu, Rocco, Camilla, ecc.

Bellissimo.. non lo sapevo! Lo faro senza dubbip . In nero bianco 2 no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MariWave ha scritto:

Ciao! Io a questi non ci ho mai giocato!

Consigliati sia versione 1 che 2?!

Una mia amica mi straconsiglia o Bianco o Nero, perché dice ha la storia è bellissima!

Provai a rigiocare a Perla ma bo, non mi convince!

vale la pena giocarci. grafica e storia sono ben fatte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, MariWave ha scritto:

Ciao! Io a questi non ci ho mai giocato!

Consigliati sia versione 1 che 2?!

Una mia amica mi straconsiglia o Bianco o Nero, perché dice ha la storia è bellissima!

Provai a rigiocare a Perla ma bo, non mi convince!

Vai di una delle due versioni a caso e poi come sequel prenditi il colore opposto! ;) 

E' davvero carina come storia e nuove funzionalità la quinta generazione. Peccato che ora non si possa più godere del PGL! Mi divertivo un sacco! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Vai di una delle due versioni a caso e poi come sequel prenditi il colore opposto! ;) 

E' davvero carina come storia e nuove funzionalità la quinta generazione. Peccato che ora non si possa più godere del PGL! Mi divertivo un sacco! ^^ 

Come mai colore opposto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MariWave ha scritto:

Come mai colore opposto?

Così ti godi sia la Città Nera che la Foresta Bianca, anche se leggermente diverse nei sequel! haha ^^ 

Vabbé che su BN2 puoi avere sia la Città Nera che la Foresta Bianca se la passi dall'altra versione di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho ricominciato venerdi , ora sto ad austropoli con 2 medaglie e la mia squadra é :

Dewott liv.20

sewaddle liv.18

magnemite liv.18 

alla mia squadra finale poi si aggiungeranno 

litwick->chandelure

sandile->krookodile 

ducklett->swanna

ci son rimasto troppo male quando ho scoperto che non potevo completare nemmeno il pokedex di unima :,,,,,( . Apparte questo ( e quindi il box premi ) cercherò di completarlo tutto ( pokemon musical , metro lotta , pokewood , PWT e grattacielo nero ) compresi tutti i leggendari (anche solo per il semplice gusto di catturarli) e il dopo lega !

Sto cercando di non livellare troppo i pokemon per non annoiarmi troppo visto che non ho avuto la possibilitá di avere la chiave per la modalitá difficile ( non potevano direttamente mettere all inizio del gioco la scelta della modalitá... Uffah.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...