Wiva Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 @Lukwolf97 Prendi lo starter d'acqua :DDDDD poi ci aiutiamo a finire il pokedex dato che ho bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 8 minuti fa, Wiva ha scritto: @Lukwolf97 Prendi lo starter d'acqua :DDDDD poi ci aiutiamo a finire il pokedex dato che ho bianco 2 Sei fortunato, ho preso Oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Io l'ho appena iniziato visto che ho deciso di riprendere in mano pokemon abbandonato ai tempi di rubino e zaffiro per game boy non mi sta affatto dispiacendo però mi girano le balle per la mancanza della possibilità di lottare online.. Ps ho letto sopra ma ci sono le megaptietre anche qui??? Non mi sembrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Frank_Supertramp ha scritto: Io l'ho appena iniziato visto che ho deciso di riprendere in mano pokemon abbandonato ai tempi di rubino e zaffiro per game boy non mi sta affatto dispiacendo però mi girano le balle per la mancanza della possibilità di lottare online.. Ps ho letto sopra ma ci sono le megaptietre anche qui??? Non mi sembrava No, le magapietre non sono presenti in Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2 sono giochi XY non gli possono nemmeno lavare i piedi Boh sono da Kyurem Sono pronto per killarlo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2 sono giochi XY non gli possono nemmeno lavare i piedi Boh sono da Kyurem Sono pronto per killarlo Buona fortuna guerriero (?), io l'ho shottato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Io!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Io ci gioco ancora, per il semplice fatto che ho comprato il 2ds l'altro ieri e non ho ancora nessun gioco pokemon di sesta generazione. Comprai questo gioco il giorno stesso dell'uscita, visto che lo preordinai... Attualmente cerco di accedere al torneo dei campioni, per combattere così il mitico rosso (anni che ci gioco e solo recentemente grazie a internet scopro questo fatto). Ho una squadra con tutti al 100, molti Pokémon me li sono inviati tempo fa dai vecchi giochi utilizzando il DS di un mio amico, cosi nonostante il cambio di generazione non abbandonai i miei vecchi amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 On 22/3/2016 at 22:51, Skarmory ha scritto: Io ci gioco ancora, per il semplice fatto che ho comprato il 2ds l'altro ieri e non ho ancora nessun gioco pokemon di sesta generazione. Comprai questo gioco il giorno stesso dell'uscita, visto che lo preordinai... Attualmente cerco di accedere al torneo dei campioni, per combattere così il mitico rosso (anni che ci gioco e solo recentemente grazie a internet scopro questo fatto). Ho una squadra con tutti al 100, molti Pokémon me li sono inviati tempo fa dai vecchi giochi utilizzando il DS di un mio amico, cosi nonostante il cambio di generazione non abbandonai i miei vecchi amici. In che senso si sfida rosso? Manco io lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 ore fa, desmond85 ha scritto: In che senso si sfida rosso? Manco io lo sapevo Nella città di Libecciopoli, dove in nero e bianco c'era il deposito frigo, c'è un edificio dove si svolge il ''Pokemon world tournament''. Inizialmente ci sono 7 tornei, in cui puoi sfidare rispettivamente: i capipalestra di Unima, i capipalestra di Kanto, i capipalestra di Johto, i capipalestra di Hoenn, i capipalestra di Sinnoh, dei capipalestra presi a caso dal mondo, e gli ''esperti dei tipi''. Se vinci 9 volte il torneo dei ''capipalestra del mondo'' sblocchi il torneo dei campioni, dove hai la possibilità appunto di sfidare gente come Rosso, Lance, Blu, Rocco, Camilla, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 29 minuti fa, Skarmory ha scritto: Nella città di Libecciopoli, dove in nero e bianco c'era il deposito frigo, c'è un edificio dove si svolge il ''Pokemon world tournament''. Inizialmente ci sono 7 tornei, in cui puoi sfidare rispettivamente: i capipalestra di Unima, i capipalestra di Kanto, i capipalestra di Johto, i capipalestra di Hoenn, i capipalestra di Sinnoh, dei capipalestra presi a caso dal mondo, e gli ''esperti dei tipi''. Se vinci 9 volte il torneo dei ''capipalestra del mondo'' sblocchi il torneo dei campioni, dove hai la possibilità appunto di sfidare gente come Rosso, Lance, Blu, Rocco, Camilla, ecc. Bellissimo.. non lo sapevo! Lo faro senza dubbip . In nero bianco 2 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 5 minuti fa, desmond85 ha scritto: Bellissimo.. non lo sapevo! Lo faro senza dubbip . In nero bianco 2 no? SOLO in nero e bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 9 minuti fa, Skarmory ha scritto: SOLO in nero e bianco 2 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Finisco Bianco 1 e riinizio anche il 2! Finisco Bianco 1 e riinizio anche il 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Domani compro Nero Dopo Nero mi rigioco Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 La quinta generazione è spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariWave Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao! Io a questi non ci ho mai giocato! Consigliati sia versione 1 che 2?! Una mia amica mi straconsiglia o Bianco o Nero, perché dice ha la storia è bellissima! Provai a rigiocare a Perla ma bo, non mi convince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, MariWave ha scritto: Ciao! Io a questi non ci ho mai giocato! Consigliati sia versione 1 che 2?! Una mia amica mi straconsiglia o Bianco o Nero, perché dice ha la storia è bellissima! Provai a rigiocare a Perla ma bo, non mi convince! vale la pena giocarci. grafica e storia sono ben fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 38 minuti fa, MariWave ha scritto: Ciao! Io a questi non ci ho mai giocato! Consigliati sia versione 1 che 2?! Una mia amica mi straconsiglia o Bianco o Nero, perché dice ha la storia è bellissima! Provai a rigiocare a Perla ma bo, non mi convince! Vai di una delle due versioni a caso e poi come sequel prenditi il colore opposto! E' davvero carina come storia e nuove funzionalità la quinta generazione. Peccato che ora non si possa più godere del PGL! Mi divertivo un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariWave Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Vai di una delle due versioni a caso e poi come sequel prenditi il colore opposto! E' davvero carina come storia e nuove funzionalità la quinta generazione. Peccato che ora non si possa più godere del PGL! Mi divertivo un sacco! Come mai colore opposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, MariWave ha scritto: Come mai colore opposto? Così ti godi sia la Città Nera che la Foresta Bianca, anche se leggermente diverse nei sequel! haha Vabbé che su BN2 puoi avere sia la Città Nera che la Foresta Bianca se la passi dall'altra versione di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 b2 ormai l'ho finito al 100% scheda nera, quando ho tempo riprendo hg/pl e vf/sm per far glitch e crear pokemon con a-save e action replay Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io l'ho ricominciato venerdi , ora sto ad austropoli con 2 medaglie e la mia squadra é : Dewott liv.20 sewaddle liv.18 magnemite liv.18 alla mia squadra finale poi si aggiungeranno litwick->chandelure sandile->krookodile ducklett->swanna ci son rimasto troppo male quando ho scoperto che non potevo completare nemmeno il pokedex di unima :,,,,,( . Apparte questo ( e quindi il box premi ) cercherò di completarlo tutto ( pokemon musical , metro lotta , pokewood , PWT e grattacielo nero ) compresi tutti i leggendari (anche solo per il semplice gusto di catturarli) e il dopo lega ! Sto cercando di non livellare troppo i pokemon per non annoiarmi troppo visto che non ho avuto la possibilitá di avere la chiave per la modalitá difficile ( non potevano direttamente mettere all inizio del gioco la scelta della modalitá... Uffah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.