Guest gixbas Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao a tutti cerco i pikachiu cosplay a me mancanti...offro i miei o altro se e necessario...il poke deve essere UT solo ricevuto durante il gioco e poi riposato nel box...chi avrebbe voglia di aiutarmi m contatti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Dimmi chi ti manca io ho il rocker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Penso che dato che è un pokèmon speciale, non è scambiabile online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao a tutti cerco i pikachiu cosplay a me mancanti...offro i miei o altro se e necessario...il poke deve essere UT solo ricevuto durante il gioco e poi riposato nel box...chi avrebbe voglia di aiutarmi m contatti:) ma basta cambiare costume parlando con l'allevapokemon nell arena..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ankio ho il rocker...mi servono gli altri..ma basta cambiare costume parlando con l'allevapokemon nell arena.....Se gli cambio il costume poi non ho gli altri:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ... non ho capito... vuoi 5 pikachu cosplay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ... non ho capito... vuoi 5 pikachu cosplay?In poche parole li vorrei tutti i 5 costumi...in teoria 4..perche uno celo già :)per la mia collezione privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 1 te lo posso dare io devo solo controllare se è UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 1 te lo posso dare io devo solo controllare se è UTCiao fra:)..scrivimi x mpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.