Drake. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Benvenuti Allenatori alla XMas Challenge! Il torneo si svolgerà nella Pokémon Millennium Arena (Server ufficiale di Pokémon Millennium) e seguirà le regole annunciate in questa discussione. Gli incontri saranno Al meglio delle tre (BO3, Best of Three), ciò significa che vincerà la sfida il primo giocatore che totalizza due vittorie. Tuttavia, se entrambi i giocatori sono d'accordo, è possibile giocare una sfida secca. Vista la grande affluenza, invitiamo tutti i partecipanti a svolgere nel minor tempo possibile le proprie lotte. Ricorda che puoi sfidare solo i giocatori con cui sei abbinato! Al termine della lotta comunica i risultati in questa discussione. Lista dei giocatori partecipanti: Giocatori in gara: 1. Drαke 2. Ariolu 3. Wonder 4. Froking 5. Alpha` 6. Mad Hatter 7. WhiteMirko 8. teogreninja 9. Seath 10. ~ Vector 11. ~Andry~ 12. LittleMudkip 13. Master of Shuppets 14. FireBlast. 15. Hikari 16. Drayden 17. DarkWolf635 18. testa 19. MagicyanAyrton 20. Vinz 21. Jαck 22. Luke88 23. ~Roxas~ 24. Lord Leoツ 25. poliwag 26. luxor33 27. ~Gilgamesh~ 28. Fabiano94 29. Chube 30. RufÒ¯ 31. Lilith-sensei 32. Lucario11 33. Ren 34. Rubber Strawhat 35. Dina 36. fleepter 37. Hyper 38. Latios` 39. Light Paladin~ 40. JustCocco 41. -Flame 42. GabrieleL1997 43. Vaesier 44. Hiyori 45. Falkon 46. TheShinyGengar 47. SuperTommy99 48. Zorzi 49. Justin 50. °Vinz° 51. Daniele92 52. Mister Vreo 53. Prismatic 54. cristalloXnero 55. Zekken 56. Drawer 57. Conkeldurr 58. simone009 59. tonioorla 60. Zurighel 61. grassiniilban190 62. Davide Medio 63. sanji93 64. Kaze Giocatori Ritirati/Squalificati: - ~Roxas~ - tonioorla Abbinamenti della sfida: CLICCA QUI PER VEDERE GLI ABBINAMENTI (In continuo aggiornamento) Informazioni utili: Clicca il pulsante spoiler per alcune informazioni e dettagli utili per lo svolgimento della competizione! 1) COME FACCIO A CONTATTARE IL GIOCATORE AVVERSARIO ?Da questa discussione scegli il tuo avversario e clicca sul suo nome utente. In questo modo sarai indirizzato al suo profilo e così inviargli un messaggio privato all’avversario.Organizzati insieme all’avversario per svolgere la lotta.Svolgi la lotta con il giocatore avversario.2) ORA CHE HO CONTATTATO IL GIOCATORE, COME POSSIAMO LOTTARE INSIEME? Per qualsiasi informazioni su come lottare la Pokémon Millennium Arena clicca qui. 3) HO APPENA FINITO LA SFIDA: COME INVIO I RISULTATI DELLA MIA SFIDA? Al termine della lotta, scrivi come risposta a questa discussione il risultato della sfida, indicando il giocatore avversario e l'esito della sfida. 4) CHE SUCCEDE SE IL MIO AVVERSARIO NON SI PRESENTA ALLA SFIDA AL MOMENTO CONCORDATO TRA DI NOI O NON RISPONDE AI MIEI MESSAGGI? È possibile reclamare la vittoria della sfida qualora il giocatore avversario non si presenti alla sfida al momento concordato tra i due partecipanti o ignori la richiesta di sfida.Se il giocatore avversario non si presenta al momento concordato tra i due partecipanti e non risponde entro 24 ore al messaggio di sfida motivando la sua assenza, il giocatore può reclamare la lotta. La vittoria verrà assegnata automaticamente al reclamante.Se il giocatore avversario ignora per un qualsiasi motivo la richiesta di lotta e non risponde entro 48 ore ai messaggi di sfida. La vittoria verrà assegnata automaticamente al reclamante.LINK UTILI: REGOLAMENTO DELLA SFIDAREGOLE GENERALI DEI TORNEICHIEDI AIUTO E SUPPORTORECLAMA IL RISULTATO DI UNA SFIDA NON È POSSIBILE USARE, DURANTE LE SFIDE, IL FOCALNASTRO (FOCUS SASH), LA MOSSA LEVITOROCCIA (STEALTH ROCK) E LA MOSSA GETTAGUSCIO (SHELL SMASH). SONO INOLTRE BANNATI TUTTI I POKÈMON NON PRESENTI NELLA LISTA, IN PARTICOLARE KYUREM-B E KYUREM-W. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 2 giorni per le sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 peccato volevo partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 2 giorni per le sfide? fino al 19 per il primo round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ho contattato il mio sfidante sanji93. Appena è pronto lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Contatto il mio sfidante,penso che lotteremo Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma è a sfida inversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma è a sfida inversa? Ogni squadra deve essere composta da 6 Pokémon e le sfide dovranno seguire il formato Standard OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Devo leggere attentamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 VISTO L'EPISODIO APPENA SUCCESSO NELLA BATTLE TRA JACK E ALPHA LO SOTTOLINEO BENE IN QUESTA DISCUSSIONE CON LO SCOPO DI NON DOVER PIU' TORNARE SULL'ARGOMENTO:SHELL SMASH E' UNA MOSSA BANNATA DA REGOLAMENTO, PRIMA DI GIOCARE ASSICURATEVI DI AVERLO LETTO.GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vinto vs Alpha, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Avviso che oggi non saró disponibile a giocare(causa scuola). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vinta la BO3 vs grassiniilban190. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 VISTO L'EPISODIO APPENA SUCCESSO NELLA BATTLE TRA JACK E ALPHA LO SOTTOLINEO BENE IN QUESTA DISCUSSIONE CON LO SCOPO DI NON DOVER PIU' TORNARE SULL'ARGOMENTO:SHELL SMASH E' UNA MOSSA BANNATA DA REGOLAMENTO, PRIMA DI GIOCARE ASSICURATEVI DI AVERLO LETTO.GRAZIE Mi scuso di Nuovo >.<Vinto vs Alpha, ggs^ Confermo, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 scusa ma il link per il regolamento porta al post della sfida inversa non del Xmas Challange... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 scusa ma il link per il regolamento porta al post della sfida inversa non del Xmas Challange... In questa discussione vi è la sezione "Quali sono le regole del torneo?". Aprendo lo spoiler troverai tutte le regole del torneo. (Regole principali, Pokémon ammessi, Strumenti non ammessi, ecc.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho contattato il mio sfidante sanji93. Appena è pronto lottiamo Risposto..stasera o domani ...lottiamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tengo a correggere che un link porta alla inverseNon avevo aggiornato la pagina,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ma dove?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vinto contro Prismatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vinta la bo3 contro Davide Medio,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho appena vinto le sfide contro Mad Hatter! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho appena vinto le sfide contro Mad Hatter! gg confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vinto la Bo3 contro Hiyori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vinco la Bo3 contro ~ Vector gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.