Magmadon92 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Buonasera, ragazzi, sono sempre io, Magma! Come da titolo, sto cercando (non in maniera disperata come cercavo Diancie tempo fa) un codice PIN Club Nintendo di una delle nostre belle console portatili di ultima generazione. Accetto proposte libere, nel senso che potrei cedere a qualsiasi vostra richiesta per un singolo PIN Nintendo 3DS/2DS/3DSXL, quindi è una sorta di asta al contrario: fate voi una richiesta e io vedrò di soddisfarla sempre nel limite delle mie possibilità . Grazie in anticipo e participate in tanti, per favore. Magma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 15 euro di card e shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Mi spiace ma il fornitore di eShop card più vicino dalle mie parti si trova a 60 Km da casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Posso offrire qualche evento esclusivo, oppure dei PIN inutilizzati di X e Y, giusto per essere equi e per chi ha bisogno di stelle del Club Nintendo, 2 al prezzo di 1. Oppure posso offrire un breeding, un oggetto raro come quelle della Villa Lotta (tipo una Capsula Abilità che è costosissima), un Flawless già EVsato con o senza mosse uovo oppure un paio di Shiny o di Leggendari. Se avete altre richieste non elencate qui sopra, dite pure liberamente, vedrò io cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.