Vai al commento


[CERCO] Codice Club Nintendo 3DS/2DS/3DS XL e offro ciò che posso


Magmadon92

Post raccomandati

Buonasera, ragazzi, sono sempre io, Magma! ^^ Come da titolo, sto cercando (non in maniera disperata come cercavo Diancie tempo fa) un codice PIN Club Nintendo di una delle nostre belle console portatili di ultima generazione. :) Accetto proposte libere, nel senso che potrei cedere a qualsiasi vostra richiesta per un singolo PIN Nintendo 3DS/2DS/3DSXL, quindi è una sorta di asta al contrario: fate voi una richiesta e io vedrò di soddisfarla sempre nel limite delle mie possibilità . Grazie in anticipo e participate in tanti, per favore. :)


 


Magma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso offrire qualche evento esclusivo, oppure dei PIN inutilizzati di X e Y, giusto per essere equi e per chi ha bisogno di stelle del Club Nintendo, 2 al prezzo di 1. :) Oppure posso offrire un breeding, un oggetto raro come quelle della Villa Lotta (tipo una Capsula Abilità  che è costosissima), un Flawless già  EVsato con o senza mosse uovo oppure un paio di Shiny o di Leggendari. Se avete altre richieste non elencate qui sopra, dite pure liberamente, vedrò io cosa fare. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...