Vai al commento



[contest di disegno] Inventa un nuovo Capopalestra


Rocky89

Post raccomandati

395006.jpg

Ciao a tutti,

Dopo il successo raccolto dal contest disegna un pokèmon , in cui sono stati postati tanti disegni interessanti e ben curati , abbiamo decico di propovervene uno nuovo

Allora artisti, come ormai tutti ben sapete l'uscita di black e white 2 si avvicina sono già  state date parecchie informazioni su questi nuovi giochi, tra cuila presenza di nuovi capopalestra, il tema infatti è proprio questo Inventa un nuovo Capopalestra per partecipare dovrete disegnare un capopalestra inventato da voi e postarlo in questa discussione, naturalmente più il disegno è curato e meglio è, potete sbizzarrirvi con ogni tecnica, esempio: matite colorate, pastelli a cera, acquarelli, tempere oppure colorarlo semplicemente con la matita.

Va bene qualsiasi dimensione l'importante è che l'immagine sia ad alta qualità .

Il contest si concluderà  il 28 Aprile alle ore 12.00, i lavori postati dopo questa data, non saranno accettati.

Si avranno due vincitori. In palio ci sono 18 Poképoints per il primo classificato, e 12 Pokèpoints per il lavoro più originale.

E non abbiate paura se siete alle prime armi, ogni disegno diventa bello se ci si mette la passione. :)

I giudici di questo concorso saremo io (Rocky89),la vincitrice del primo contest di disegno Cherrim93 e la neo Moderatrice di Millennium OmgQueen.

Buon lavoro e partecipate in tanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dovremmo metterci anke una descrizione? e poi lo dovremmo fare tipo manga o normale?

credo che sia come al vecchio contest... se vuoi ci aggiungi le info, quali nome, descrizione, magari l'essenziale è specificare solo il tipo della palestra. Per lo stile con cui lo vuoi disegnare, dipende tutto da te :D

giusto Rocky?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

554372_403723262985378_100000431230647_1337509_1113310837_n.jpg

ecco il mio capopalestra di tipo roccia!!!

si kiama rocky e ha iniziato ad allenare pokemon di tipo roccia dal giorno in cui in un'escursione in montagna un masso gli è caduto sul piede facendoglielo rompere. il suoi migliori amici brock, pedro, rafan e terrie gli hanno conferito la carica di capopalerstra subito dopo il ricovero.

questa è la medaglia:

540357_403745239649847_100000431230647_1337552_188982830_n.jpg

i suoi pokemon sono: onix, golem, gigalith, tyranitar, archeops e carracosta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio capopalestra (chiedo scusa per la qualità  dell'immagine ma il mio telefonino questo permette >.<):

33w2nw8.jpg

Il suo nome è Percy, capopalestra specializzato nel tipo Elettro. La sua maglietta dovrebbe rappresentare il motivo sul corpo di Electivire, lo dico perchè non si vede molto bene. Ho scelto questa associazione di colori per ricordare che comunque si tratta del mondo dei pokemon, un mondo che trasmette allegria e anche un po' di divertimento. La capigliatura ricorda lontanamente l'effetto scossa elettrica (XD) per il tipo in cui è specializzato.

La medaglia rilasciata è questa (come prima mi scuso per la qualità  dell'immagine):

xblmp.jpg

I pokemon da lui utilizzati sono:

Ampharos lv. 56, Galvantula lv. 54, Elektross lv. 56, Raichu lv. 58 ed Electivire lv. 60.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco il mio ^^

disegno....

f9qlpx.jpg

….e descrizione ^^

si chiama Darien, ed è l'ultimo capopalestra della regione di... Holon ^^

è un ragazzino viziato, che si crede il sovrano dei pokemon, ecco perchè si veste come se fosse un re (anche se i vestiti non sono nemmeno della sua taglia XD)

nonostante tutto è molto forte, e preferisce i pokemon acqua. la sua squadra tuttavia è composta da pokemon.... re!

kingler

seaking

kingdra

slowking

nidoking

slaking

ecco, dalla sua squadra si può vedere che è molto forte, ed è ovvio che con la sua faccetta snobbosa e il suo caratteraccio un ash qualsiasi andrebbe su tutte le furie, e non vincerebbe mai al primo colpo :D

la medaglia che certifica la vittoria su di lui è la Medaglia Corona, ovviamente ^^ (e mi scuso, ma il tempo mi mancava per disegnarla -.-")

spero che l'idea piaccia, almeno un po' ^^

(mi scuso in anticipo per la colorazione bruttina dei pokemon di Darien -.-")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco il mio ^^

disegno....

f9qlpx.jpg

….e descrizione ^^

si chiama Darren, ed è l'ultimo capopalestra della regione di... Holon ^^

è un ragazzino viziato, che si crede il sovrano dei pokemon, ecco perchè si veste come se fosse un re (anche se i vestiti non sono nemmeno della sua taglia XD)

nonostante tutto è molto forte, e preferisce i pokemon acqua. la sua squadra tuttavia è composta da pokemon.... re!

kingler

seaking

kingdra

slowking

nidoking

slaking

ecco, dalla sua squadra si può vedere che è molto forte, ed è ovvio che con la sua faccetta snobbosa e il suo caratteraccio un ash qualsiasi andrebbe su tutte le furie, e non vincerebbe mai al primo colpo :D

la medaglia che certifica la vittoria su di lui è la Medaglia Corona, ovviamente ^^ (e mi scuso, ma il tempo mi mancava per disegnarla -.-")

spero che l'idea piaccia, almeno un po' ^^

(mi scuso in anticipo per la colorazione bruttina dei pokemon di Darren -.-")

Non si vede l'immagine..

In quanto a me.. bhè nn so se parteciperò..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio! Indovinate di che tipo è? Non mi sembra molto difficile! XD

capopalestra.jpg?t=1334954707

La capopalestra si chiama Violetta, specializzata di pokemon tipo Erba!

Il suo miglior pokemon è un enorme Serperior e si porta sempre dietro una piccola Snivy appena uscita dall'uovo, nonchè primogenita di Serperior!

Violetta è una ragazza semplice, amante della natura e della vita tranquilla! Si prende moltissima cura dei suoi pokemon erba ed è terrorizzata dai pokemon di tipo Fuoco! Appena ne vede uno si sente male e sviene per lo spavento. (non prendetela in giro) XD

La sua squadra è composta da:

Il tenace Serperior

La furtiva Wimsicott

La confusa Lilligant

La calma Meganium

Il fantasioso Vileplum

La misteriosa Leafeon

Snivy non la fa combattere perchè è troppo piccola ma le fa solo vedere le strabilianti lotte che fa!

Da piccola possedeva uno Shaymin ma poi lo ha lasciato prendere la forma volo e fatto volare via insieme agli altri Shaymin! :)

E già  che ci sono ecco la medaglia! :)

medaglia.jpg

La medaglia Ninfa! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco il mio capopalestra!

Immagini (capopalestra e medaglia):

2246989880.jpg

1893744952.jpg

Medaglia Animardente

Descrizione:

Questo giovane ragazzo ha un nome intenso come una fiamma che scintilla: Ardisio. Ardisio è un ragazzo impulsivo ed impetuoso; ha iniziato il suo viaggio con Chimchar, il suo migliore amico; l'amicizia si è consolidata nel tempo e pian piano Chimchar si è evoluto in un fortissimo Infernape, che assomiglia caratterialmente al suo allenatore. Ha frequentato Vulcano come se fosse un fratello maggiore e da lui ha appreso tutti i segreti che conosce sulla strategia di lotta che usa anche nelle lotte in palestra.. eh già , Ardisio è il capopalestra di tipo Fuoco di Aurina, una città  della regione di Dragh (nome inventato XD). Lì ha conosciuto tanti amici e tutt'ora parte alla volta dell'avventura dando il compito di capopalestra ad un suo amico che vorrebbe tanto diventare come lui.

Grazie e scusatemi per l'orrore del mio disegno XD ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alexis.png

Lei è Alexis, capopalestra specializzata nel tipo Erba, è una ragazza solare e gentile. Adora fare lunghe camminate nei boschi, è molto brava nelle lotte.

La sua squadra è composta da Chikorita lvl. 33, Bellossom lvl. 32, Tropius lvl. 36, Leafeon lvl. 35, Jumpluff lvl. 34 e Deerling lvl. 31.

La medaglia che conferisce è la Medaglia Fiore.

medagliafiore2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alexis.png

Lei è Alexis, capopalestra specializzata nel tipo Erba, è una ragazza solare e gentile. Adora fare lunghe camminate nei boschi, è molto brava nelle lotte.

La sua squadra è composta da Chikorita lvl. 33, Bellossom lvl. 32, Tropius lvl. 36, Leafeon lvl. 35, Jumpluff lvl. 34 e Deerling lvl. 31.

La medaglia che conferisce è la Medaglia Fiore.

medagliafiore2.png

Stupendo Midna!*-*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco Darren!

2rne7n4.jpg

Lui è specializzato nei pokemon drago,e ama Reshiram e Zekrom (come si può ben vedere...)

E' il capopalestra di Boreduopoli (perche Iris è partita con Ash e Aristide è andato in pensione...)

Spero vi piaccia!!! Scusate se non ho disegnato la medaglia ma non ho avuto tempo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...