Gozzi Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Se qualche buona anima può darmi una mano a far evolvere il mio phantump gliene sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gozzi Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Anche subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Se mi dici il tuo codice amico possiamo fare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gozzi Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Si può aprire una chat privata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 puoi mandarmi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 anche io avrei bisogno di far evolvere 2 pokemon se vuoi ci passiamo il favore.va beh se avete gia concluso voi fa niente non è importante ciao ciao^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gozzi Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Se hai bisogno posso comunque aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.