Vai al commento


Re:la sindrome lavandonia


POPOPOPO

Post raccomandati

Sto indagando riguardo la sindrome,e sono venuto a sapere di un altro fenomeno.le 151 cartucce maledette di pkmn rosso.esse contengono un terribile segreto...risalgono all edizione giapponese.vi raccontero... Inbreve

La polizia giapponese stava indagagando sui suicidi avvenuti nel 1996... Presero dei bambini soggetti alla pazzia, e gli avvicinarono un gameboy.si calmarono dopo avrgli mostrato un gameboy.i poliziotti misero una delle cartucce sequestrate e appena i bimbi videro il titolo cercarono di mordersi e di strapparsi gli occhi. dopo varie situazioni andarono a chiedere a un programmatore...non mi ricordo il nome...che era rinchiuso in casa da vari giorni,ma egli si suicidò.andarono da un altro programmatore,che li fece entrare.rivelo che era una rivoluzione,cio che loro due e solo loro due,(quindi gli altri programmatori nn centrano)avevano aggiunto e che noi nn eravamo pronti a sapere di cosa si trattasse.si avvicinò alla finestra e disse... volevamo apportare questa modifica a tutte le cartucce,ma siamo riusciti solo in151...per scoprire il segreto fate nuovo gioco.il prof oak nn vi chiamera e andate nell erba alta... »Dopo cio prese una pistola e sparo a tutti i poliziotti e si sparo.tutti morti,tranne uno,che aveva un microfono...

Passarono gli anni ed era il2000ie il successo di oro e argento era mondiale.quel poliziotto sopravvissuto decise che era ora di svelare il mistero..per i bambini,per i suoi colleghi.egli si era ritirato ma ormai poteva accedere ahli.archivi. Prese ina busta delle cartucce sequestrate.si,era una delle 151...prese un gameboy e fece niovo gioco.subito ando nell erba alta senza un pokemon.il prof oak non lo fermo.appena raggiunse l erba apparve un mew selvatico.mew inizio a parlare:«io sono mew...tutto quello che vedi attorno a te è opera mia...»il poloziotto inizio a prendere appunti,ma non ce la facette piu...prese la sua pistola e si sparo nel cervello.

La polizia prese le cartucce e le inceneri e il caso fu archiviato.ma incenerirono solo poche cartucce...ne mancavano 43 su 151...

Quindi ci sono 43 cartucce maledette ancora in giro per il mondo...

Spero che se qualcuno vengs in possesso di una cartuccia di pkmn rosso giapponese non sia una di esse...

Ma la domanda piu grande è...cosa avra detto mew per aver fatto suicidare quel poliziotto?Che segreto celera?Miraccomando,questa non è un accusa mi limito solo a riportare il testo e gli avvenimenti.Raccontero altri fatti simili e poke creepypasta.have a nice day XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...