pigreco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao sono alla disperata ricerca di qualcuno che scambi i leggendari esclusivi di alfa zaffiro.In particolare mi servono:Thundurus,Dialga,Kyogre,Lugia e Zekrom. Scambio per i miei esclusivi di rubino omega e clono i leggendari che mi darete così ve li restituisco.Preciso che i leggendari devo AVERE il pentagono di avvenuta cattura in sesta generazione.Discussioni per mp.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao hai i Colsplay pikachiu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io dovrei avere ancora kyogre, chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi sembra di esser stato chiaro,quelli di RO per AS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ho aperto una discussione simile, ho zaffiro e cerco quelli di rubino salviamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.