poliwag Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 il titolo dice tutto se qualcuno me lo offre per 0.05 pp lo prendo al volo altrimenti accetterò la richiesta più bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ok puoi fare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 No quando più o meno? è il nuovo evento uscito giusto per non rischiare fraintendimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io lo devo ricevere ma non sono a casa per l O scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 okokse entro domani riesci a farmelo avere scambio con tese invece non lo riesci ad avere neanche domani accetterò l'offerta di qualcun'altro (se ce ne sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Lo ho sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.