Ghilgakia Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Sono come degli scontrini. Se vuoi leggerlo usa questo sito e copiaci il link dell'immagine del QR Code http://zxing.org/ Ok, grazie Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Ok.Come ho scritto nello stato, se non abiliti i messaggi privati non posso confermare valida la tua partecipazione! :oOra non sono a casa, penso che lo farò stasera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Prendo questi, ora dono :3 - "Biglietto Mutevole" - Questi biglietti hanno un valore commerciale normale. Stranamente molli. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre tre copie. Prezzo: 0.05PP. - "Biglietto TerrAcqua" - Questi biglietti hanno un valore commerciale alto. Duri. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre quattro copie. Prezzo: 0.07PP. - "Biglietto Stratosfera" - Questi biglietti sono fatti con scaglie di Rayquaza. Durissimi. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre cinque copie. Prezzo:0.10PP.
Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 Prendo questi, ora dono :3 - "Biglietto Mutevole" - Questi biglietti hanno un valore commerciale normale. Stranamente molli. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre tre copie. Prezzo: 0.05PP. - "Biglietto TerrAcqua" - Questi biglietti hanno un valore commerciale alto. Duri. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre quattro copie. Prezzo: 0.07PP. - "Biglietto Stratosfera" - Questi biglietti sono fatti con scaglie di Rayquaza. Durissimi. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre cinque copie. Prezzo:0.10PP.
Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 Da questo momento l'estrazione è CHIUSA! Qualsiasi offerta non verrà più accettata! I risultati usciranno a breve.
Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 Ecco i vincitori dell'estrazione!http://goo.gl/aVl35U
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.