Vai al commento


[Estrazione] A Natale puoi , fare quello che non puoi fare mai....


Giancarlino

Post raccomandati

Ok.

Come ho scritto nello stato, se non abiliti i messaggi privati non posso confermare valida la tua partecipazione! :o

Ora non sono a casa, penso che lo farò stasera

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendo questi, ora dono :3


 


 


0KieGtU.png - "Biglietto Mutevole" - Questi biglietti hanno un valore commerciale normale. Stranamente molli. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre tre copie. Prezzo: 0.05PP.


JIoiZkO.png - "Biglietto TerrAcqua" - Questi biglietti hanno un valore commerciale alto. Duri. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre quattro copie. Prezzo: 0.07PP.


oaNP2ed.png - "Biglietto Stratosfera" - Questi biglietti sono fatti con scaglie di Rayquaza. Durissimi. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre cinque copie. Prezzo:0.10PP.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Prendo questi, ora dono :3

 

 

0KieGtU.png - "Biglietto Mutevole" - Questi biglietti hanno un valore commerciale normale. Stranamente molli. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre tre copie. Prezzo: 0.05PP.

JIoiZkO.png - "Biglietto TerrAcqua" - Questi biglietti hanno un valore commerciale alto. Duri. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre quattro copie. Prezzo: 0.07PP.

oaNP2ed.png - "Biglietto Stratosfera" - Questi biglietti sono fatti con scaglie di Rayquaza. Durissimi. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre cinque copie. Prezzo:0.10PP.

 

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...