Arshes91 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Chi di voi a mai provato questo gioco? al suo interno e stato anche doppiato in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Io ci ho giocato , ma solo quello per 3ds e quello per xbox 360 . Per Xbox è troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 La versione 3DS è semplicemente un capolavoro da molti sottovalutato.Le parti con Classic Sonic è il normale platform con un silenzioso porcospino blu con la quale siamo cresciuti,mentre le sezioni con Modern Sonic sono una versione più energica e "epica" ricalcando il gameplay di Sonic Rush.Della versione home console ho avuto modo di provare solo la demo per PC,e conto di acquistarlo appena verrà scontato su Steam,dato che mi aggrada assai. Secondo me però la grande presenza di dettagli nella home console influisce un po' sull'esperienza di gioco,non sempre si riesce a capire bene la situazione,specie con Modern Sonic,nella Green Hill Zone 1 tutto quel manto d'erba in risalto mi ha fatto rimbambire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Non é troppo corto questo gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Non é troppo corto questo gioco ?Si è un po corto ma chi e fan di sonic non puo perdere l'ocasione include al suo interno anche la versione originale di sonic the hedgeog del sega megadrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 io sono un fan di sonic non per niente ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.