Vai al commento


Siete asociali?


Guest Peeta.

  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Siete associali?

    • Si
      14
    • No
      21
    • Un po'
      31


Post raccomandati

Beh, abbastanza :°D

Con gli amici amici sono molto estroverso, a volte più di quanto non lo siano loro, e poi sono anche pettegolo rotfl

Però con sconosciuti/semplici conoscenti/parenti rompivoltorb so essere MOLTO asociale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Timido, più che asociale

 

^This

No, seriamente. Non sono asociale però non riesco a parlare con persone che non conosco (Ad eccezione di casi particolarmente particolare  :th_sisi: ) e riesco a socializzare sono con alcuni amici o conoscenti! Vorrei tanto riuscire a parlare con l'intero mondo ma è difficile!

 

Assolutamente no! Sono abbastanza estroverso anche se sono selettivo con gli amici :3

 

Buon per te XD

Seriamente, ti stimo  :riot:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, già  asociale è una parola grossa. Ma sì, mi definisco asociale, anche se la gente che conosco non è da meno: sono tutti scostanti. <(>.<")>

E sinceramente per me sono tutti uguali fatti con lo stampino, quindi non m'importa niente della loro amicizia e della loro opinione con e verso di me.

Sto bene da sola, BENISSIMO. Obv. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scelto "un po'", ma non è che sia asociale, più che altro sono estremamente timida e abbastanza diffidente nei confronti degli altri. Sarei anche più estroversa e socievole, ma purtroppo il carattere si è trasformato in seguito a gente che non merita nemmeno aggettivi negativi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comincio a pensare di sì.  :fg:


Non per colpa mia ovviamente.


 


Riporto una bella citazione di non so chi ^^


"Non sono asociale, evito solo di prendere a calci certe persone ogni volta che aprono bocca. Caso mai, sono altruista."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dico che spesso e volentieri rimango a casa a fare niente, che il mio hobby è dormire, che se esco con qualcuno finisco per annoiarmi o per rimanere in ansia tutto il tempo per paura di dire qualcosa di sbagliato e che nelle stanze piene i gente l'unica cosa che vorrei fare è sparire in un angolino, la risposta viene da se. :bidof:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potrei definirmi - nemmeno se volessi - asociale.


Con gli amici cerco sempre di parlare con tutti, appena posso faccio amicizia. Sto con una ragazza da ormai 2 anni e sono iscritto a Psicologia [e credetemi uno psicologo asociale è come un musicista timido... xD]


 


Alla fine basta essere consci che non a tutti piacciono le nostre stesse cose. Basta riuscire a confrontarsi con tutti e a rendere interessanti anche le cose che potrebbero non esserlo.


 


Per farvi un esempio nella prima settimana di Università  ero - insieme ad una ragazza conosciuta lì per caso - sempre in giro a parlare e fare conoscenza con persone. Certo non tutte rimangono ma chissene.


 


Sono anche molto estroverso, quindi boh.. Assolutamente non sono asociale. Basta non rinchiudersi e condividere :) Il mondo è pieno di bella gente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...