Guest Peeta. Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io personalmente un po' lo sono per colpa della gente ignorante della mia città ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Assolutamente no , non mi sentirei bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Assolutamente no! Sono abbastanza estroverso anche se sono selettivo con gli amici :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Un po, anche se non si direbbe dal mio WA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io sono associato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Se le persone le conosco sono molto estroverso.Invece con le persone che non conosco,sono asociale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Un pochetto si, mi piace starmene un po' per i fatti miei Amo sia la compagnia che la solitudine.L'ignoranza c'è dappertutto purtroppo. Magari, si potesse eliminare una volta per tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Si scrive con una s -__- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Certo che sì. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Timido, più che asocialeIdem :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Beh, abbastanza :°DCon gli amici amici sono molto estroverso, a volte più di quanto non lo siano loro, e poi sono anche pettegolo rotflPerò con sconosciuti/semplici conoscenti/parenti rompivoltorb so essere MOLTO asociale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Timido, più che asociale ^This No, seriamente. Non sono asociale però non riesco a parlare con persone che non conosco (Ad eccezione di casi particolarmente particolare ) e riesco a socializzare sono con alcuni amici o conoscenti! Vorrei tanto riuscire a parlare con l'intero mondo ma è difficile! Assolutamente no! Sono abbastanza estroverso anche se sono selettivo con gli amici :3 Buon per te XD Seriamente, ti stimo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Timido, più che asociale Ecco, pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Uhm, già asociale è una parola grossa. Ma sì, mi definisco asociale, anche se la gente che conosco non è da meno: sono tutti scostanti. <(>.<")>E sinceramente per me sono tutti uguali fatti con lo stampino, quindi non m'importa niente della loro amicizia e della loro opinione con e verso di me. Sto bene da sola, BENISSIMO. Obv. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ma proprio no, anzi, il contrario: se inizio a paralare poi non finisco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Si sono un po asociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Timido, più che asociale^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ho scelto "un po'", ma non è che sia asociale, più che altro sono estremamente timida e abbastanza diffidente nei confronti degli altri. Sarei anche più estroversa e socievole, ma purtroppo il carattere si è trasformato in seguito a gente che non merita nemmeno aggettivi negativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sì sono asociale perché nella mia classe andare bene e giocare ai Pokémon è totalmente alieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 No,non sono asociale, solo molto riservata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Comincio a pensare di sì. Non per colpa mia ovviamente. Riporto una bella citazione di non so chi "Non sono asociale, evito solo di prendere a calci certe persone ogni volta che aprono bocca. Caso mai, sono altruista." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Timido, più che asociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Se dico che spesso e volentieri rimango a casa a fare niente, che il mio hobby è dormire, che se esco con qualcuno finisco per annoiarmi o per rimanere in ansia tutto il tempo per paura di dire qualcosa di sbagliato e che nelle stanze piene i gente l'unica cosa che vorrei fare è sparire in un angolino, la risposta viene da se. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non potrei definirmi - nemmeno se volessi - asociale.Con gli amici cerco sempre di parlare con tutti, appena posso faccio amicizia. Sto con una ragazza da ormai 2 anni e sono iscritto a Psicologia [e credetemi uno psicologo asociale è come un musicista timido... xD] Alla fine basta essere consci che non a tutti piacciono le nostre stesse cose. Basta riuscire a confrontarsi con tutti e a rendere interessanti anche le cose che potrebbero non esserlo. Per farvi un esempio nella prima settimana di Università ero - insieme ad una ragazza conosciuta lì per caso - sempre in giro a parlare e fare conoscenza con persone. Certo non tutte rimangono ma chissene. Sono anche molto estroverso, quindi boh.. Assolutamente non sono asociale. Basta non rinchiudersi e condividere Il mondo è pieno di bella gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.