Makyura97 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ho appena breedato alcuni pokemon e vorrei offrirli a qualcuno che ha un mercatino cosi che prima di evsarli li possa sdoppiare e "smerciare".In cambio chiedo che mi vengano fatte piu copie dei pokemon al liv 1 e che poi dopo che li ho evsati me li sdoppiaste ancora e inoltre chiedo un offerta in PP. Pokemon breedati da me:Deino 6iv modesto, Tuttafretta egg: neropulsar, geoforzaMagikarp 5iv deciso nuotoveloxPawniard 5iv deciso Agonismo egg: inseguimento, sbigoattaccoVullaby 6iv scaltro copricapo egg: privazione, ripiccaCharmander 5iv timido aiutofuocoGastly 5iv modestoSkarmory 5iv scaltro vigore egg: turbine, levitoroccia, beldealiSableye 5iv sicuro burla egg: raggiro, ripresaTimburr 6iv deciso dentistretti egg: assorbipugno, pugnorapido Battle ready:Salamance(mega) ingenuo (252 att, 252 vel, 4 def) 6iv prepotenza Move: Dragodanza, terremoto, sdoppiatore, fuocobomba Salamance(mega) Ingenuo (252 att sp, 252 vel, 4 def) 6iv prepotenza Move: Terremoto, fuocobomba, dragobolide, granvoce(da tutorare in ORAS) Pokemon non breedati da me: Ralts (giapponese) modesto 5iv IN LUNABALL Traccia, egg: furtivombra, destinobbligato, baratto, cambiaposto Heracross (tedesco) deciso 5iv arroganza egg: cadutamassi L'asta sara chiusa quando una proposta di aggraderà . UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.