fleepter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 cerco cosplay pika natura lesta/ingenua con buone iv li cerco in tutti i costumi offro o miei softreset/sfkb/eventi o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Purtroppo Pika Cosplay non è scambiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non è scambiabile? Sicuro?Perchè anche io lo cercavo per farmelo clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Secondo il sito inglese di Pokémon sembra sia scambiabile, non so. Ho cercato qualche notizia e su alcuni Forum hanno fatto scambi con Pikachu Cosplay :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 E scambiabile ragazzi:)..lo letto ankio...cmq li cerco ankio...tu quale hai??io il rocker..m mancano gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io ho quello base!Me ne servivano altri 4 cosi da cambiare il costume!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Tu quale hai??cosi celo passiamo a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ma se ne hai uno lo puoi cambiare nel camerino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 da quanto so io è scambiabile vabbe li cerco tutti con quelle nature vi ricordo che è sincronizabile e ha minimo 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ma se ne hai uno lo puoi cambiare nel camerinoSe si cambiano nel camerino non hai più l'altro:)da quanto so io è scambiabile vabbe li cerco tutti con quelle nature vi ricordo che è sincronizabile e ha minimo 3 iv Fleepter quali eventi hai??manda MP che io li cerco e li offro anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Si può scambiare io ho eventi joker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Si e scambiabileA me lo hanno scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io come l'utente cerco anche i pika cosplay mancanti..chi vuole scbiare...c sono;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.