Jack Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 A seguito di alcuni eventi recenti e riguardanti i tornei, si è deciso di intervenire creando una Lista Nera relativa alle iniziative della Pokémon Millennium Arena. I seguenti comportamenti (con i dovuti accertamenti del caso) saranno da oggi sanzionati con l'impossibilità ad iscriversi ad uno o più tornei futuri, oppure con una sorta di diffida, che in caso di recidività porterà al medesimo tipo di squalifica: - Ritardi gravi nelle lotte: ogni turno ha delle scadenze ben precise e non rispettarle più e più volte è una grave mancanza di rispetto nei confronti dei vostri avversari e nei confronti degli organizzatori.- Ritiro ingiustificato dal torneo: essendo i posti nella maggior parte dei tornei limitati, questo atto è una grave mancanza di rispetto nei confronti degli organizzatori, ma soprattutto di chi voleva partecipare ma non si è iscritto in tempo.- Reiterata non lettura del regolamento: se nel regolamento vengono stabilite delle regole specifiche, esse vanno rispettatate. Presentarsi puntualmente con team non regolamentari è un'altra grossa mancanza di rispetto nei confronti di chi spende tempo a stilare il regolamento e a scriverlo.- Atteggiamenti generalmente non consoni: atteggiamenti poco simpatici e tollerabili nei confronti dell'avversario durante le sfide saranno immediatamente puniti, specie se gravi. A tal proposito, ricordo a tutti l'esistenza di un regolamento specifico e che illustra come ci si dovrebbe comportare con gli altri utenti nel server Showdown, specialmente durante i tornei ufficiali. Essendo la maggior parte di questi comportamenti non gravi abbastanza da meritare sanzioni esemplari (come i punti warn), ma ugualmente da evitare, abbiamo deciso di sanzionare i trasgressori impedendo loro di partecipare ai successivi tornei, creando una Lista Nera in cui sarà scritto chiaramente il nome dell'utente, il provvedimento preso e una motivazione generica. A breve verrà creato il topic relativo, che per ovvi motivi rimarrà chiuso. ~ Lo Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io farei direttamente un ban per 1 anno a chi non rispetta le seguenti clausole , che alla fine sono più che ovvie lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io farei direttamente un ban per 1 anno a chi non rispetta le seguenti clausole , che alla fine sono più che ovvie lol. Non siamo così drastici dai :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Beh era un esempio , perchè ste cose , come ho detto prima , dovrebbero essere ovvie. non bisognerebbe nemmeno fare un topic , però vedo che non è stato possibile. Comunque efficienti come sempre . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Beh era un esempio , perchè ste cose , come ho detto prima , dovrebbero essere ovvie. non bisognerebbe nemmeno fare un topic , però vedo che non è stato possibile. Comunque efficienti come sempre .È un po' assurdo bannare per 1 anno se uno per una volta non può fare la sfida (a me è capitato, solo una voltà però).Il sistema adottato dallo staff invece mi sembra ottimo, speriamo che porti un risultato migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.