Breeze Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Posso dare ditto per almeno 5/6 shiny flawless pentagon born a mia scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi sembra esagerato.Ha il pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 non potrà mai avere il pentagono perché derivano nero e bianco, posso anche accettarne 3 se sono come li cerco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ok era solo per sapere l'offerta ma io so già rngare su nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ho detto che sarei in grado di procurarmi un ditto flawless in 5 minuti legit anche shiny su nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.