Soul Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi piace molto.Mi passi lo stock?Il Set che indossi ora mi piace molto! Saresti così cortese da postare lo stock? Te ne sarei grato ♥Grazie a entrambi. ♥ Per Dream. Per Ledi. ♥+7 Icon Ho cercato di assimilare al meglio questo metodo creando più icon possibili, e sono soddisfatto del risultato. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie a entrambi. ♥ Per Dream. Per Ledi. ♥+7 Icon Ho cercato di assimilare al meglio questo metodo creando più icon possibili, e sono soddisfatto del risultato. ♥In particolare mi piacciono la quarta e la sesta, anche le altre non sono male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 +2 Set +2 Sign Ho provato le text texture. ;__;Come cavie ho usato due nuovi set e alcune delle sign più belle che abbia fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Eh no, non ci siamo. *toglie polvere e muffa*+1 Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Eh no, non ci siamo. *toglie polvere e muffa* +1 Set Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Eh no, non ci siamo. *toglie polvere e muffa* +1 Set Belli gli effetti luce sopratutto dove la luce è piu chiara, puoi dirmi il nome del font? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Belli gli effetti luce sopratutto dove la luce è piu chiara, puoi dirmi il nome del font? Grazie. Ma non è alcun font, è una text texture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Grazie. Ma non è alcun font, è una text texture. Puoi passarmela , per favore? :1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Seconda pagina? Eh no, non va bene.*leva i metri di polvere che si sono accumulati*+1 Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Seconda pagina? Eh no, non va bene. *leva i metri di polvere che si sono accumulati* +1 Set Allora, il cut dell'icon non mi piace e mi sembra sfocata... Poi per la sign, di essa il cut mi piace, ma sfocata D: e la scritta è illeggibile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Seconda pagina? Eh no, non va bene. *leva i metri di polvere che si sono accumulati* +1 Set Il taglio di icon e sign non mi piace, e lo stock mi sembra LQ. E concordo con Stella, la scritta è quasi illeggibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora, il cut dell'icon non mi piace e mi sembra sfocata... Poi per la sign, di essa il cut mi piace, ma sfocata D: e la scritta è illeggibile :c Il taglio di icon e sign non mi piace, e lo stock mi sembra LQ. E concordo con Stella, la scritta è quasi illeggibile. In pratica, il set fa schifo. ;__;/ Sarà che lo stock non mi convince per niente. Vedo cosa riesco a fare. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 In pratica, il set fa schifo. ;__;/ Sarà che lo stock non mi convince per niente. Vedo cosa riesco a fare. D: Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 bravo molto belli e non lo dico solo perché mi stai facendo i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 +4 Icon +2 Sign Il colore è uguale per tutti i lavori, ma oggi ho trovato solo questo. ;__;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 L'abuso del tasto Contrasto e Luminosità non è mai utile. Non so. Sembravano troppo scure. +3 Icon [Friends.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Questa mi piace. Per il resto, c'è da lavorare, lo sai meglio di me c: Eh si, credo sia la migliore. Grazieeh. Lo so, ancora ho tanta strada da fare. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 +1 Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 +1 Set Bello, é fatto davvero bene complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bello, é fatto davvero bene complimenti Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Grazie. Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Avrei duplicato anche l'icon, magari in bianco e nero!Avrei cambiato texture nella sign perché ormai la usano tutti. lolGood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Avrei duplicato anche l'icon, magari in bianco e nero!Avrei cambiato texture nella sign perché ormai la usano tutti. lolGood.Eh lo so per la Texture.. ma è l'unica decente. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Deviantart > Large texture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 +1 Set [For Ledi.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.