Soul Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ti rubo questa, tnk tnk.Fai pure. <3Sono felice che qualcumo indossi le mie creazioni.Qui c'è troppa muffa.. meglio pulire il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Il livello di muffa e sporcizia ha superato il limite. Meglio pulire. Gagaga Girl+3 Icon +1 Sign Già , mi ispirava.Dopotutto, prima o poi, dovevo tornare all'opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Era da molto che non graficavo e, quindi, preso dalla noia e dall'ispirazione dei nuovi anime ho sviluppato un nuovo stile mai usato.Spero che funzioni. à§__à§/ Niu Stail! Il mio problema con i Font rimane, però. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FiliJ Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ciaooho visto che sei molto gravo cuindi volveo cihiederti ma mi puoi fare una firma con favij? magari con scritto pure filij! graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.