Vai al commento


Perché dobbiamo vergognarci perché ci piacciono i Pokémon?!


Post raccomandati

dati alla mano comunque


nei tornei la categoria Master (16 anni in su) ha sempre un numero di partecipanti 5/6 volte maggiore rispetto a quelli delle categorie Senior e Junior


questo perchè i ragazzini di oggi pensano ad andare in giro con la cresta alla Balotelli e la sigaretta in bocca pensando di essere bulli e spaccare il mondo quando in realtà  fan solo ridere


Se siete in questa fascia d'età  e giocate a pokémon avete molto meno da vergognarvi rispetto ai sopracitati quindi andate tranquilli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che non posso far finta di niente. Lo ammetto, io a volte mi comporto da bambino, piango e sbatto le mani, non ce la faccio a sopportare. Sempre per colpa del "più-forte-a-ginnastica-quello-che-tutti-rispettano".

 

Non farti vedere vulnerabile, sii sempre forte e non dar loro soddisfazione. Alle medie avrei voluto piangere per tante cose eppure non ho mai dato agli altri la soddisfazione di vedermi ridotta in lacrime per colpa loro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dati alla mano comunque

nei tornei la categoria Master (16 anni in su) ha sempre un numero di partecipanti 5/6 volte maggiore rispetto a quelli delle categorie Senior e Junior

questo perchè i ragazzini di oggi pensano ad andare in giro con la cresta alla Balotelli pensando di essere bulli e spaccare il mondo quando in realtà  fan solo ridere

Se siete in questa fascia d'età  e giocate a pokémon avete molto meno da vergognarvi rispetto ai sopracitati quindi andate tranquilli

Già  XD ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se a 11 anni fossero grandi xD A 11 anni sei quasi un bambino, quindi dovrebbero solo stare zitti.

L'arma migliore? L'indifferenza, non rispondere nemmeno, che tanto il più delle volte la situazione peggiora soltanto. Fregatene e continua a seguire i tuoi interessi. Per la ragazza c'è ancora taaaanto tempo e il giocare a Pokémon non implica il fatto che non ne troverai una, assolutamente. 

^^^this^^

 gonfiano il petto per sembrare grandi perchè oh regà  sto alle medie sono un'adulto ora 

 

e collegandomi all'altro discorso dei pokemon gioco per maschi e non er femmine, io quand ero piccola e andavo alle medie  avevo dei bulli che mi davano fastidio (non per pokemon loro non lo sapevano ma non perchè mene vegognavo più che altro perchè non avevo motivo di dirglielo)  ebbene una volta porto smeraldo per passare il tempo in pullman e i suddetti bulletti si ettono vicino a me a giocare e chiacchierare e mi passano anhe  degli shiny con l'action replay  e siamo diventati amici, cioè ..la osa è molto relativa alla fine dipende da chi incontri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma mi fa troppo ridere. La mattina un mio compagno tra poco si mette in ginocchio dicendomi "Fami provare Rubino Omegaaa" e quando deve parlare al "più-forte-a-ginnastica-quello-che-tutti-rispettano" e ma no io ci gioco solo per divertirmi qualche volta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma mi fa troppo ridere. La mattina un mio compagno tra poco si mette in ginocchio dicendomi "Fami provare Rubino Omegaaa" e quando deve parlare al "più-forte-a-ginnastica-quello-che-tutti-rispettano" e ma no io ci gioco solo per divertirmi qualche volta.

 

Questa si chiama ipocrisia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me in prima media giocano tutti ;)


Io sono in seconda superiore, gioco ancora a Pokemon e senza nessun problema l'ho detto ai miei compagni di classe. Appena l'ho detto tutti hanno detto "Ah, dai fammi vedere la tua squadra! Ti do il mio codice amico e ci facciamo una lotta stasera!" 


Non avere problemi, poi a 11 pensano alla ragazza  :XD:  :facepalm:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me in prima media giocano tutti ;)

Io sono in seconda superiore, gioco ancora a Pokemon e senza nessun problema l'ho detto ai miei compagni di classe. Appena l'ho detto tutti hanno detto "Ah, dai fammi vedere la tua squadra! Ti do il mio codice amico e ci facciamo una lotta stasera!" 

Non avere problemi, poi a 11 pensano alla ragazza  :XD:  :facepalm:  

 

Dipende dalle persone che trovi, non è detto che tutti ci giochino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

nella mia classe ci sono 4 a cui piacciono i pokemon e ci giocano(tra cui ovviamente io),un giorno io e una mia compagna a cui piacciono i pike ci scriviamo parlando di pokemon,io le scrivo di guardare il primo film dei pike perché era bello e che un po' mi aveva fatto piangere,poi dei miei compagni li fregano il bigliettino e leggono a voce alta cosa c'era scritto, una mia compagna mi sfotteva perché ho pianto per i pokemon,io appena lei mi a detto una cosa un po' scema su di lei ,io lo presa per i fondelli,lei ha capito la situazione e ha smesso. A parte che nella mia classe ti possono piacere anche i my little pony,ma  tu stai simpatico a tutti,che nessuno ti rompe le scatole. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon per me non è da bambini anche se io lo sono,cmq sempre piu maturo di giochi come Super Mario è

Non prendertela con Super Mario.

Comunque in classe mia e con i miei amici c'è pacifica coesistenza. Quasi tutti sanno che mi piacciono, e fingono che non gli interessi. Se poi per sbaglio mi inoltro nell'argomento, riusciamo a parlarne per tutta la ricreazione. Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai quelli che nella mia classe(terza media)che mi dicono che sono da bambini gli dico che se non l'hanno mai provati devono stare muti,un giorno unobmi ha ascoltato e a provato a giocare col mio : È andato il giorno dopo a comprarlo e a chiedermi di scambiare:è il mio migliore amico.la cosa delle ragazze è una *censura*, la mia mi ha detto che non gli interessa e che potrei guardare anche i teletubbies che sarebbe lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i miei compagni lo sanno qausi tutti, alcuni mi dicono "bravo spacca tutto,!!!" un altro mi dice "ma ci giochi ancora? quando un anno prima ci giocava anche lui stesso" poi se sapessero dell'esistenza del competitivo si rimangerebbero qualsiasi cosa. comunque la cosa Più utile da fare è ignorarli;) fidati che poi smettono:) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non prendertela con Super Mario.

Comunque in classe mia e con i miei amici c'è pacifica coesistenza. Quasi tutti sanno che mi piacciono, e fingono che non gli interessi. Se poi per sbaglio mi inoltro nell'argomento, riusciamo a parlarne per tutta la ricreazione. Boh

Non me la prendo con Super Mario,cmq io sono l'unico nel mio paese a sapere giocare nel competitivo,per esempio il mio amico crede che i pokèmon leggendari battano qualsiasi pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me la prendo con Super Mario,cmq io sono l'unico nel mio paese a sapere giocare nel competitivo,per esempio il mio amico crede che i pokèmon leggendari battano qualsiasi pokèmon.

Una mia lotta non molto recente:

Banette usa Ombrartigli

MegaMewtwo Y è esausto (primo colpo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate non volevo andare off topic


Una mia lotta non molto recente:
Banette usa Ombrartigli
MegaMewtwo Y è esausto (primo colpo)

E pensare che io non ho leggendari in squadra e lo batto sempre


Lui ha la squadra solo leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tutta questione di gusti. Quelli che dicono "i pokemon sono per bambini" è perché non hanno la minima idea di cosa sia pokemon, non lo guardano con gli occhi giusti. Ho provato giochi che vengono definiti più "da grandi", il risultato é stato un gioco noioso e più semplice di pokemon sotto molti aspetti (gta V lo ho giocato ad occhi chiusi, solo una missione mi ha dato un pochino di difficoltà ). Comunque sono gusti, tu continua per la tua strada e prima o poi troverai persone che condividono con te le passioni e che ti capiscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

. Quelli che dicono "i pokemon sono per bambini" è perché non hanno la minima idea di cosa sia pokemon, non lo guardano con gli occhi giusti. 

altra cosa vera, molti pensano a pokemon riferendosi al ""cartone animato"" che  diciamocelo... nelle ultime stagioni  è motlo più infantile delle precedenti ( e no o dico per la storia che prima eri piccolo e non tene accorgevi bla bla è un dato di fatto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altra cosa vera, molti pensano a pokemon riferendosi al ""cartone animato"" che  diciamocelo... nelle ultime stagioni  è motlo più infantile delle precedenti ( e no o dico per la storia che prima eri piccolo e non tene accorgevi bla bla è un dato di fatto)

è vero molti si riferiscono all'anime io non me lo vedo mai perchè sono sempre gli stessi gli ep.,cmq prima di parlare e prendere in giro i Pkmn prima si documentasse un po e poi se non gli piacciono non deve prendere in giro

ho scritto in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...