Gun Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prende ~Premio Numero 7, codice del gioco "Pokémon Zaffiro Alpha" da registrare sul club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prende -Premio Numero 7, codice del gioco "Pokémon Zaffiro Alpha" da registrare sul club nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prende premio numero 7, codice del gioco Pokémon Zaffiro Alpha* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prende premio numero 7,codice di pokemon zaffiro alpha,da registrare sul club nintendo* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prende premio numero 7, Codice ZA* Edit: ninja'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ci provo anche se credo ormai di essere un pelino fuori luogo....prendo il numero 6, chqrizardriprovo perché prima non avevo capito il regolamento anche se l'ho letto -Premio Numero 7, codice del gioco "Pokémon Zaffiro Alpha" da registrare sul club nintendo Aggiudicati! Via con l'8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prendo numero 8 lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prendo Premio Numero 9, Pokédoll di Clamperl (che trovate sotto il mio profilo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prendo il numero 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aggiudicati! Via con l'8! Gun non ha rispettato il formato del "prendo" ma vabè u.u sono stato outspeddato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Allora il 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bene,tutti voi che avete commentato 7 tardi,prendetevi 8,9,10 e 11(non dite che il 9 é orrendo perché se vogliamo continuare dovete prenderlo) e così continuiamo.Se posso scriverlo "in anticipo":*Prende premio Numero 20, Beedrill* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 EDIT:sono una persona che non sa leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prendo premio numero 9, doll di clamperl ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Blast devi seguire un ordine ben specifico 1 2 3 4 5 6 7 8 puoi prenderli solo cosi siamo arrivati a 8 in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prendo numero 8 lugia Prendo Premio Numero 9, Pokédoll di Clamperl (che trovate sotto il mio profilo!) Aggiudicati, via col 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Boh vada col 10(Garchomp,lo ho già ma vi voglio molto bbbene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Gun non ha rispettato il formato del "prendo" ma vabè u.u sono stato outspeddato D: Hai ragione! Ne darò anche uno a chi ha commentato correttamente sotto di lui! Boh vada col 10 Aggiudicato, via con l'11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Boh vada col 10 Devi seguire il modulo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *prende Premio Numero 11*avevo sbagliato a digitare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prendo Premio Numero 12, Pokédoll di Pikachu (che trovate sotto il mio profilo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prende premio Numero #12, Pokédoll Pikachu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 prende il premio numero 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hai ragione! Ne darò anche uno a chi ha commentato correttamente sotto di lui Sono io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.