Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Come da titolo, Ovviamente se c'è li ho vi avverto accetto anche in blocco ecc offro pp. Principalmente cerco loro (meglio competitivi):ButterfreeBeedrillPidgeot FdarleSandslashWigglytuffParasectVenomothPersianGolduckPrimeapePoliwrathGolemRapidashDodrioDewgongHypnoExeguttorMarowakHitmonleeHitmonchanMr.mimeJynxSudowoodoDunsparanceAmoongusFerrothornAccetto anche altre offerte, anche leggendari flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Smergle (non ha altalena) SablayeChansayGallede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 sei interessato ad un manectric sfkb. se sei interessato contattami via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho un onix, mandami un MP se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Delphox SFKB;Blastoise SFKB;Goodra SFKB;Amaura SFKB;Vivillon Motivo Icy SFKB;Vivillon Oceano (se nn erro è Oceano ) SFKB;Gliscor Velencura SFKB;Luxray SFKB;Shedinja SFKB Vedi quali ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ne ho molti, basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Smergle (non ha altalena) SablayeChansayGallede...Loro c'è li ho sei interessato ad un manectric sfkb. se sei interessato contattami via mp.C'è l'ho Ho un onix, mandami un MP se ti interessa C'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 InkayGreninjaNumel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Delphox SFKB;Blastoise SFKB;Goodra SFKB;Amaura SFKB;Vivillon Motivo Icy SFKB;Vivillon Oceano (se nn erro è Oceano ) SFKB;Gliscor Velencura SFKB;Luxray SFKB;Shedinja SFKB Vedi quali ti servono Mi spiace c'è li ho loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Chi non hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 InkayGreninjaNumel...Quelli "classici" c'è li ho Chi non hai?Vecchie gen o leggendari competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 guarda mercatino in firma se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 AegislashRotomMudkipMeowstic MPachirisuMagikarpLopunny SpindaPolitoedRioluPetililStaraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Electivire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati