NekoCult Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io vorrei jolteon e scrafty e ti posso dare Elektross SFKBIo vorrei jolteon e scrafty e ti posso dare Elektross SFKB mpti interessa sliggoo? si manda mp su chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpassenger Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Quanto vuoi per gallade shiny? Quanto vuoi per gallade shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Quanto vuoi per gallade shiny?Quanto vuoi per gallade shiny? appena scambiato sorryupaggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Può interessarti un Luxray trovato per caso su Pokémon Platino?Mi interessa Glaceon, contattami via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io avrei gyarados ( visto che sono pigro non so se qualcuno te l'ha chiesto) ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Può interessarti un Luxray trovato per caso su Pokémon Platino?Mi interessa Glaceon, contattami via MP! mpio avrei gyarados ( visto che sono pigro non so se qualcuno te l'ha chiesto) ti interessa ? si manda mp e dimmi chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vuoi ralts Bagon Nosepass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 dunque io ho un tailow,jinx e l'albero(non ricordo il nome :S )fammi sapere se ti interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Magikarp feebas wailmer e barboach? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventu Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho un clawitzer, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho un clawitzer, ti interessa? si manda mp con cosa vuoi in cambio Magikarp feebas wailmer e barboach? hai mp nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Interessa un mareep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Interessa un mareep? no sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Diggersby,octillery o bulbasaur ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Diggersby,octillery o bulbasaur ti interessano? mi interessano tutti e tre manda mp dicendo cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Per Kyogre Shiny posso darti uno di questi: Genesect Shiny Evento Palkia Shiny Dialga Shiny Giratina Shiny Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Per Kyogre Shiny posso darti uno di questi: Genesect Shiny Evento Palkia Shiny Dialga Shiny Giratina Shiny Evento mi interessa palkia hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho Snorunt, trovato casualmenteNon vorrei perderlo però Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1998 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho un magikarp Shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho Snorunt, trovato casualmenteNon vorrei perderlo però Sai clonare? nn so clonare, ma posso darti un'altro shiny in cambio Ho un magikarp Shiny xD c'è l'ho sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ho Spinda carnivine shuppet shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.