Vreo Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Piccola premessa: non voglio che siano shiny,mi va bene che siamo FHB oppure FKB.1 pp è tanto,ik, contando che un sfkb vale tipo 0.05 oppure 0.10,ma molte di queste mosse sono move tutor quindi mi sembrava giusto offrire 1 pp.Per le ivs di thundu non vi preoccupate.Le evs sono opzionali,ma se vorreste evsarmeli potrei aumentare da 1 pp a 1.15 pp.Ultima cosa gli strumenti non mi servono,dato che gli ho già grazie a un utente. Salamence @ SalamenciteAbility: IntimidateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Protect- Draco Meteor- Hyper Voice- Heat Wave Cresselia (F) @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 220 HP / 28 Def / 176 SpA / 76 SpD / 8 SpeCalm Nature- Icy Wind- Psyshock- Helping Hand- Thunder Wave Blaziken @ BlazikeniteAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Protect- High Jump Kick- Flare Blitz- Rock Slide Thundurus (M) @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 40 HP / 12 Atk / 204 SpA / 252 SpeNaive Nature- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Thunder Wave- Knock Off Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- Shadow Ball- King's Shield- Sacred Sword- Substitute Talonflame @ Focus SashAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Will-O-Wisp- Taunt- Flare Blitz
pandino Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 ti do un consiglio per creselia se giochi portando i pokemon al 50 dandogli 4 Evs in velocità o 8 non cambia assolutamente niente!se vuoi aumentarli di due punti la velocità dovresti darli12 EVs in velocità !perchè al liv. 100 ogni 4 Evs aumenta di un punto la statistica mentre al Liv. 50 i primi 4 Evs in qualsiasi statistica aumenta di un punto ma dopo per aumentare di un punto la statistica gli devi dare 8 Evs!
Vreo Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Inviato 20 dicembre, 2014 In vgc le tier di smogon non son applicate
sai_quin_1994rt Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 In vgc le tier di smogon non son applicate
Vreo Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Inviato 20 dicembre, 2014 aggiorno col dire che un utente si è offerto per farmi aegislash,blaziken e talonflame.Quindi i pokemon che mi mancano sono cresselia,thundurus e salamence
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.