Shark- Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dato che ora ho rubino omega offro per pochi pp alcuni pokèmon di xy:Offro: Al prezzo di: swablu 5 ivs no atk natura calma kalos born 0.02 pp Prezzo non trattabilegarchomp 6 ivs liv 100 252 atk 252 spe 4 hp 0.10 pp Prezzo trattabileelectivire 6ivs shiny kalos born 0.15 pp Prezzo non trattabilerhyperior 6 ivs shiny kalos born 0.20 pp Prezzo non trattabileswirlix 5 ivs no atks shiny kalos born 0.10 pp Prezzo non trattabilegible shiny ivs random kalos born 0.02 pp Prezzo non trattabilearticuno 5-6 ivs kalos born 0.15pp Prezzo trattabile N.B:cerco solamente pp,quindi non offrite altri pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Cerchi solo pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 scusami se mi intrometto ma il fatto che swablu fkb costi più di uno sfkb (electivire) non è un errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 scusami se mi intrometto ma il fatto che swablu fkb costi più di uno sfkb (electivire) non è un errore? no se leggi bene electivire costa 0.15 e swablu 0.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 appunto 0,2=0,20 e lo conferma il fatto che tu hai scritto che comprando tutti i pokemon spenderesti 1,10 quando invece se fosse come dici tu dovresti spendere 0,74 per prenderli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 appunto 0,2=0,20 e lo conferma il fatto che tu hai scritto che comprando tutti i pokemon spenderesti 1,10 quando invece se fosse come dici tu dovresti spendere 0,74 per prenderli tutti hai ragione non me ne ero accorto volevo mettere 0.02 correggo subito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io sarei interessata per Articuno non importa quanti ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mi interessa garchomp possiamo trattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Sono legit/breedati oppure fatti col powersaves?Nel caso siano legit (e soprattutto soprannominabili) mi interessano garchomp ed electivire (anche se prima vorrei sapere la natura ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.