Volpe1 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve sto cercando un Latias con scacciabruma ma a quanto pare solo poche persone sulla terra lo possiedono XDC'è qualcuno che lo scambia,gli sarei grato.Però c'è una condizione,il Pokémon deve essere rinominabile.In cambio posso offrire anche più di un pokemon e magari anche degli strumenti. XDGrazie in anticipo. (Visitate anche il mio mercatino per trovare qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non è possibile averlo rinominabile purtroppo , dato che dovresti trasferirlo da una versione vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Appunto,sapevo di questa difficoltà ,andrebbe bene lo stesso però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Forse lo ho io, hai SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 UPVa bene anche non rinominabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.