Giancarlino Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Oh, state attenti a chi votateDovete votare colei chetutte le stagioni ci ha intrattenuto. Anche d'Estate. Questa ragazza quiha un dono naturale,tutti sa rendere contenti, senza dare un pipi! (assonCos
Giancarlino Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 ci sta meglio un: cotesta fanciulla ( suono più poetico ) Ma no
Prismatic Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Me ne stanno simpatiche tante di queste ragazzuole, ma ne devo scegliere solo una quindi ho votato cialex :^)
Frablue Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Ma no Vabbè ciao, la linea da mia sorella è quel che è. Apprezzavo la tua arte btw ahah
Mr.Fly Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Va peccato davvero non poter votare!Già m'immaginavo le mazzette sotto banco per aggiudicarsi il voto xDScherzi a parte, voglio comunque augurare buona fortuna a tutte/i
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Non so proprio chi votare. :'( Praticamente sono tutte mie amiche...Devo pensare quale criterio usare. Anche perché conoscendo quasi tutte chiunque vincesse sarei felice. Che cosa brutta dover scegliere solo una!!! T.T
MagicianAyrton Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Non so proprio chi votare. :'( Praticamente sono tutte mie amiche...Devo pensare quale criterio usare. Anche perché conoscendo quasi tutte chiunque vincesse sarei felice. Che cosa brutta dover scegliere solo una!!! T.Tti consiglio l'ambara vaci ciccà coccó!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.