Vai al commento

problema 3ds

luca-93

Post raccomandati

ciao a tutti, stasera ho provato l'appena regalato pokemon rubino omega, era da un po che non toccavo il 3ds quindi ho fatto i vari aggiornamenti ecc, faccio partire il gioco e sembra tutto apposto finchè il 3ds comincia a spegnersi una volta mentre era attaccato al caricatore usb, un'altra quando ho schiacciato il tasto home ed infine rimettendo la cartuccia la console si è spenta, io penso sia il gioco a dar problemi perché provando con X tutto va tranquillo, a voi è successa una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi viene da pensare che la cartuccia sia difettosa o qualcosa del genere :/
dovresti provare a tornare, col 3ds a portata di mano, dove hai comprato il gioco e far vedere che da problemi, quindi provarne un altro e se funziona hai risolto.

Link al commento

no ok scherzavo, forse il problema non è il gioco, ora anche con x lo fa quando tengo il 3ds alzato, mentre da appoggiato va O.O

Connnettore caricabatterie difettoso 3ds dove carica(se e la base del 3ds puo essere quella a me a volte non si collegava ) ??? Alzandolo non carica bene perche non e connesso bene,appogiato invece va perche sta dritto e connesso bene .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...