luca-93 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ciao a tutti, stasera ho provato l'appena regalato pokemon rubino omega, era da un po che non toccavo il 3ds quindi ho fatto i vari aggiornamenti ecc, faccio partire il gioco e sembra tutto apposto finchè il 3ds comincia a spegnersi una volta mentre era attaccato al caricatore usb, un'altra quando ho schiacciato il tasto home ed infine rimettendo la cartuccia la console si è spenta, io penso sia il gioco a dar problemi perché provando con X tutto va tranquillo, a voi è successa una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 No mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 qualcuno ha qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Hai provato con altri giochi o ad accenderlo senza nessun gioco dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 si certo, il tasto home funziona e tutto va bene, invece con rubino mi fa questo scherzetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Allora mi viene da pensare che la cartuccia sia difettosa o qualcosa del genere :/dovresti provare a tornare, col 3ds a portata di mano, dove hai comprato il gioco e far vedere che da problemi, quindi provarne un altro e se funziona hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 no ok scherzavo, forse il problema non è il gioco, ora anche con x lo fa quando tengo il 3ds alzato, mentre da appoggiato va O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Forse hai qualche problema nello slot delle cartucce,anche a me è appena successo. Magari hai della polvere o qualche pezzo fuori posto. In genere è la polvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Prova togliere la SD di memoria soffia nel buco dove si mette e rimetticela poi fai lo stesso per la cartuccia di gioco con me ha funzionato con problemi del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 no ok scherzavo, forse il problema non è il gioco, ora anche con x lo fa quando tengo il 3ds alzato, mentre da appoggiato va O.O Connnettore caricabatterie difettoso 3ds dove carica(se e la base del 3ds puo essere quella a me a volte non si collegava ) ??? Alzandolo non carica bene perche non e connesso bene,appogiato invece va perche sta dritto e connesso bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.