Marpy. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Offro seviper con abilitá segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Puoi offrire sf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Certo! Dimmene uno che vuoi del mio mercatino sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grandeferr Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scusate se mi intrometto ma si sta per cosa?perche hb o kb stanno per hoenn born e kalos born e l'ho capito *sf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scusate se mi intrometto ma si sta per cosa?perche hb o kb stanno per hoenn born e kalos born e l'ho capito *sfShiny flawlessComunque vorrei electrivire sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grandeferr Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ah ecco grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Shiny flawlessComunque vorrei electrivire sfkbokay scambiamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Pure oraTanto subito facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.