cat619 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come da titoloSi può scambiare da Esemp.Pokèmon versione Nera su r4 a pokèmon versione nera originale? Se siCome si fa? E si può fare anche ora che il Nintendo wi fu Connection per i giochi DS è stato chiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Siccome le funzioni di Nintendo Wi-Fi Connection sono state chiuse il 20 Marzo, l'unico metodo per scambiare tra gioco in R4 e gioco originale è la funzione Wireless. Ah, tra R4 e gioco originale non si può scambiare tramite Infrarossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si che si può scambiare... basta che parli con la signorina del wirless ed entri nella sala con tutti e due i personaggi ( fatto personalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Se non sbaglio un utente aveva fatto una guida per trasferire senza bisogno di 2 DS, se la trovo te la mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cat619 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Grazie amici Prima di mettermi a scervellarmi vorrei sapere se si può o no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sono mesi che cerco di trasferire dei pokemon da r4 (www.r4i-best.com), poi qualche settimana fa sono riuscito a trovato un salvataggio per bianco 2(l'ho trovato proprio su questo forum) soltanto che quando provo a salvare continua all'infinito!! ho cercato per ore ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione!!! AIUTO! Ps: ho anche aggiornato la r4 all'ultimo firmware disponibile ma non va SOLUZIONI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 cat non trovo la guida, comunque l'ha fatta l'utente Takumi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cat619 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Raga ho un'altra domanda ma posso Versione Nera/Bianco 2 possono scambiare con versione Nera/Bianco 1? io ho Nera originale ma sulla R4 trovo solo sav di pokèmon Nero 2 Chiedo anche un Sav di Nero 1 xD Voglio provare a fare sta cosa aiutatemi! Regalo qualche pokèmon se funziona e facciamo la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cat619 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho provatoSi può scambiare tra R4 e Nera Originale Basta accendere il wireless e andare nella prima sala del centro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.