Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come da titolo cerco snover, offro Sharpedo, Lairon, Ninetales, Steelix, Numel, Feebas. Non IVsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io ce lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bene, quali di questi Pokemon ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non mi interessano questi pokemon .per caso hai mega pietre se si elencamele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho la pietralunare, ma se ti servono delle megapietre te le posso passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io ce l'ho shiny! In cambio vorrei un altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non ho shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Hai megapietre Scusa non avevo letto il messaggio precedente Hai la garcompite o la slobroite o la lucarite Se c'è li hai contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma feebas ha iv? Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.