Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me piace molto Florges Anche a me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E poi i veri dominatori del mondo sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E poi i veri dominatori del mondo sono... ... insieme ai coleotteri e a Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ... insieme ai coleotteri e a Mudkip I COLEOTTERI SONO LIFE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E poi i veri dominatori del mondo sono... Mai vista cotanta bellezza in un unica immagine *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mai vista cotanta bellezza in un unica immagine *___* In realtà mancano gli spettri di 6a :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E poi i veri dominatori del mondo sono... La faccia di Sableye mi fa morire! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I COLEOTTERI SONO LIFEDipende dai punti di vista.Io non sopporto questo: E la Megaevoluzione di Heracross che ha il naso di 50cmMai vista cotanta bellezza in un unica immagine *___*A chi lo dici *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mai piaciuti i coleotteri. -.- preferisco le fatine e gli spettri!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I COLEOTTERI SONO LIFEHAI RAGIONE AMORE Dipende dai punti di vista.Io non sopporto questo: E la Megaevoluzione di Heracross che ha il naso di 50cmA chi lo dici *_*Quello non è il naso è il suo secondo corno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mai piaciuti i coleotteri. -.- preferisco le fatine e gli spettri!! *-*Per gli spettri quoto,il tipo Folletto nn mi piace molto...al massimo Xerneas e Sylveon si salvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mai piaciuti i coleotteri. -.- preferisco le fatine e gli spettri!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Per gli spettri quoto,il tipo Folletto nn mi piace molto...al massimo Xerneas e Sylveon si salvano Io e te abbiamo gusti molto differenti. io adoro il tipo folletto, mentre tu no. Beh, il mondo è bello perché vario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In realtà mancano gli spettri di 6a :v Mancherebbe anche Arceus se vogliamo essere pignoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Per gli spettri quoto,il tipo Folletto nn mi piace molto...al massimo Xerneas e Sylveon si salvano Sylveon si salva? Lmao cosa stai dicendo.Mancherebbe anche Arceus se vogliamo essere pignoli XDBeh,Arceus è spettro solo se tiene una lastra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 W Sylveon e w le fate. E ho finito. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sylveon si salva? Lmao cosa stai dicendo.Beh,Arceus è spettro solo se tiene una lastraSi, ma tecnicamente può sempre diventare uno Spettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si, ma tecnicamente può sempre diventare uno Spettro XD Si,ma non è spettro in natura. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si,ma non è spettro in natura. u.uTecnicamente Arceus è di tutti i tipi visto che li può cambiare a piacimento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tecnicamente Arceus è di tutti i tipi visto che li può cambiare a piacimento XD Si lo so,ma in natura è di tipo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Va beh rimane il fatto che è figo e con la lastra Spettro lo è ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si lo so,ma in natura è di tipo normale. Considera che può cambiare forma quando ca--o gli pare, quindi in quell'immagine può prendere la forma Tipo Spettro solo per essere ritratto in quel modo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Meglio con la lastra Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Meglio con la lastra Acciaio. Gusti personali, Arceus è figo sempre, ma io preferisco la sua forma Tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gusti personali, Arceus è figo sempre, ma io preferisco la sua forma Tipo Spettro In realtà quello folletto sembra gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.