Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 E poi i veri dominatori del mondo sono...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 E poi i veri dominatori del mondo sono... ... insieme ai coleotteri e a Mudkip
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 ... insieme ai coleotteri e a Mudkip I COLEOTTERI SONO LIFE
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 E poi i veri dominatori del mondo sono... Mai vista cotanta bellezza in un unica immagine *___*
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Mai vista cotanta bellezza in un unica immagine *___* In realtà mancano gli spettri di 6a :v
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 E poi i veri dominatori del mondo sono... La faccia di Sableye mi fa morire! XDD
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 I COLEOTTERI SONO LIFEDipende dai punti di vista.Io non sopporto questo: E la Megaevoluzione di Heracross che ha il naso di 50cmMai vista cotanta bellezza in un unica immagine *___*A chi lo dici *_*
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Mai piaciuti i coleotteri. -.- preferisco le fatine e gli spettri!! *-*
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 I COLEOTTERI SONO LIFEHAI RAGIONE AMORE Dipende dai punti di vista.Io non sopporto questo: E la Megaevoluzione di Heracross che ha il naso di 50cmA chi lo dici *_*Quello non è il naso è il suo secondo corno LOL
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Mai piaciuti i coleotteri. -.- preferisco le fatine e gli spettri!! *-*Per gli spettri quoto,il tipo Folletto nn mi piace molto...al massimo Xerneas e Sylveon si salvano
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Mai piaciuti i coleotteri. -.- preferisco le fatine e gli spettri!! *-*
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Per gli spettri quoto,il tipo Folletto nn mi piace molto...al massimo Xerneas e Sylveon si salvano Io e te abbiamo gusti molto differenti. io adoro il tipo folletto, mentre tu no. Beh, il mondo è bello perché vario.
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 In realtà mancano gli spettri di 6a :v Mancherebbe anche Arceus se vogliamo essere pignoli XD
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Per gli spettri quoto,il tipo Folletto nn mi piace molto...al massimo Xerneas e Sylveon si salvano Sylveon si salva? Lmao cosa stai dicendo.Mancherebbe anche Arceus se vogliamo essere pignoli XDBeh,Arceus è spettro solo se tiene una lastra
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 W Sylveon e w le fate. E ho finito. <3
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Sylveon si salva? Lmao cosa stai dicendo.Beh,Arceus è spettro solo se tiene una lastraSi, ma tecnicamente può sempre diventare uno Spettro XD
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Si, ma tecnicamente può sempre diventare uno Spettro XD Si,ma non è spettro in natura. u.u
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Si,ma non è spettro in natura. u.uTecnicamente Arceus è di tutti i tipi visto che li può cambiare a piacimento XD
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Tecnicamente Arceus è di tutti i tipi visto che li può cambiare a piacimento XD Si lo so,ma in natura è di tipo normale.
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Va beh rimane il fatto che è figo e con la lastra Spettro lo è ancora di più
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Si lo so,ma in natura è di tipo normale. Considera che può cambiare forma quando ca--o gli pare, quindi in quell'immagine può prendere la forma Tipo Spettro solo per essere ritratto in quel modo XD
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Meglio con la lastra Acciaio. Gusti personali, Arceus è figo sempre, ma io preferisco la sua forma Tipo Spettro
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Gusti personali, Arceus è figo sempre, ma io preferisco la sua forma Tipo Spettro In realtà quello folletto sembra gay
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.