PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Gli pseudo hanno SEMPRE 3 stadi, poi credo siano ispirati alle salamandre (o almeno mi ha sempre dato questa impressione) Dratini e Dragonair sono i girini, Dragonite è la salamandra adulta Mhm, a mio parere dovevano farlo magari anche lui blu e più delicato, insomma più simile a Dragonair, il muso è ridicolo lo fa sembrare infantile, non so se mi sono fatta capire. -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mhm, a mio parere dovevano farlo magari anche lui blu e più delicato, insomma più simile a Dragonair, il muso è ridicolo lo fa sembrare infantile, non so se mi sono fatta capire. -.-" Io avrei voluto un'evoluzione con ali d'angelo 😑 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mhm, a mio parere dovevano farlo magari anche lui blu e più delicato, insomma più simile a Dragonair, il muso è ridicolo lo fa sembrare infantile, non so se mi sono fatta capire. -.-" Tipo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tipo questoPensavo a qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tipo questo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tipo questo Ma è la perfezione o sbaglio? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sinceramente non capisco come mai tanto odio per Dragonite, certo non è in linea con le evoluzione precedenti, ma per me è un pokémon stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sinceramente non capisco come mai tanto odio per Dragonite, certo non è in linea con le evoluzione precedenti, ma per me è un pokémon stupendo!! Non è che lo odio. (non arrivo a odiare un Pokèmon, almeno credo! XD) è che non mi piace il suo desing, è troppo diverso dalle preevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non è che lo odio. (non arrivo a odiare un Pokèmon, almeno credo! XD) è che non mi piace il suo desing, è troppo diverso dalle preevoluzioni. Neppure Conkeldurr? Che quando lo vedi ti viene voglia di strapparti gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io amo alla follia Steelix, Sableye e MegaDiancie! Del primo, molti che ho letto, prendono in giro e "disprezzano" il ghigno semi-malefico/sdentato, ma io lo trovo un figo e, poi, il fatto che abbia un sacco di resistenze a vari tipi è un plus!Del secondo ho sentito molti che dicevano che sembra un Gremlin e che il suo designe è troppo semplice, ma io lo adoro e poi vi è anche per lui il fatto del battling, nel quale soffre di una sola debolezza!La terza, dico solo, che molti la chiamano mega-lampadario, ma io la trovo stupenda e ancora più pucciosa di Diancie normale! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Solo a me piacciono da pazzi? *-*Non direi proprio, sono un concentrato di bellezza, forza ed eleganza! Dragonite è il peggiore. Per me dovevano fermarsi a Dragonair. (e poi sono diversissimi!)Ma perché odiate tutti Dragonite? à§____ৠPovero, è cosi tenero! à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non è che lo odio. (non arrivo a odiare un Pokèmon, almeno credo! XD) è che non mi piace il suo desing, è troppo diverso dalle preevoluzioni. Vero, come ho detto non centra nulla! Però per quanto mi riguarda è uno delle mia top ten!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Neppure Conkeldurr? Che quando lo vedi ti viene voglia di strapparti gli occhi Come ho già detto, non arrivo ad odiare un Pokèmon, semmai a non piacermi a livelli assurdi, ma l'odio è una parola grossa, dai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ho notato che a molti i tipi erba non piacciono.... siete dei mostri E se mi toccate Gloom vi sparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 semplicemente spettacolave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ho notato che a molti i tipi erba non piacciono.... siete dei mostri E se mi toccate Gloom vi sparo Ma io adoro il tipo Erba...NON SONO SOLA! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 semplicemente spettacolave.Ma lui piace a tutti tranne a una persona che conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 A me piacciono, e non so neanche il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma lui piace a tutti tranne a una persona che conosco. *coff coff* Zarxiel *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma lui piace a tutti tranne a una persona che conosco. A me Honchkrow non è mai piaciuto, ma almeno io non mi metto a dire che ogni Pokémon è brutto perché non è uno Spettro come una certa persona che conosco (ma con gli uccelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 A me Honchkrow non è mai piaciuto, ma almeno io non mi metto a dire che ogni Pokémon è brutto perché non è uno Spettro come una certa persona che conosco (ma con gli uccelli) Beh, nemmeno a me piace. Specialmente il verso, brr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 mi piace molto anche Turtwig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 mi piace molto anche Turtwig! Beh, bisogna essere un mostro senza cuore per non apprezzare Turtwig! Voglio dire... guardatelo! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma lui piace a tutti tranne a una persona che conosco. Preferisco la pre-evo ma lo trovo comunque molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 mi piace molto anche Turtwig! Turtwig nell'anime è A-D-O-R-A-B-I-L-E. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.