Empolbrandon95 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Accidenti, è stato proprio facile rovinare Magmar. Non ti piace perché gli hanno tolto il becco e messo dei canotti? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Non ti piace perché gli hanno tolto il becco e messo dei canotti? :O Stavo per scriverlo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Non ti piace perché gli hanno tolto il becco e messo dei canotti? :OEsatto, ma oltre a questo al posto delle braccia ha due maccheroni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Non sono neanche sicuro del fatto che l'abbiano reso più forte, magari può beneficiare di evolcondensa ed è più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Non sono neanche sicuro del fatto che l'abbiano reso più forte, magari può beneficiare di evolcondensa ed è più veloceNo, è scarso lo stesso, anche Magmortar è scarsissimo.Gli unici pokemon forti con Evolcondensa sono Porygon2, Chansey, Gligar e Doublade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Esatto, ma oltre a questo al posto delle braccia ha due maccheroni.Il termine cannone articolato è completamente sconosciuto nel tuo vocabolario, vero? Non sono neanche sicuro del fatto che l'abbiano reso più forte, magari può beneficiare di evolcondensa ed è più veloceERETICO!!!!No, è scarso lo stesso, anche Magmortar è scarsissimo.Gli unici pokemon forti con Evolcondensa sono Porygon2, Chansey, Gligar e Doublade.SPERO CHE ARCEUS TI SPEDISCA NELLE VISCERE PIU' ANGUSTE DELL'INFERNO ERETICO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Magmortar è un Aborto meglio Electivire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Il termine cannone articolato è completamente sconosciuto nel tuo vocabolario, vero?!Sono orribili quei cannoni come il pokemon stesso.Poi anche a te fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sono orribili quei cannoni come il pokemon stesso.Poi anche a te fa schifo.Infatti.Cioè quel "Coso" non si meriterebbe neanche di chiamarsi coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sono orribili quei cannoni come il pokemon stesso.Poi anche a te fa schifo.Non ho mai detto che è bello, ma non è che se è brutto allora devo storpiare tutto quello che vedo, quelli sono pallesemente cannoni, dove tu vedi i maccheroni lo sai solo tu (se avessero lasciato il becco scommetto il pelo della mia chiappa sinistra che ti sarebbe piaciuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 SPERO CHE ARCEUS TI SPEDISCA NELLE VISCERE PIU' ANGUSTE DELL'INFERNO ERETICO!!!!!Ehi solo ora noto l'insulto XDSeriamente, cosa ti ha spinto a reagire così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Bene, lui è stupendo!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Bene, lui è stupendo!! ** Ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 No, è scarso lo stesso, anche Magmortar è scarsissimo.Gli unici pokemon forti con Evolcondensa sono Porygon2, Chansey, Gligar e Doublade. Ehi solo ora noto l'insulto XDSeriamente, cosa ti ha spinto a reagire così?Veramente me lo stai domandando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 No, è scarso lo stesso, anche Magmortar è scarsissimo.Gli unici pokemon forti con Evolcondensa sono Porygon2, Chansey, Gligar e Doublade.Non ho detto che magmar è forte ma che, secondo me, è meglio di magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Non ho detto che magmar è forte ma che, secondo me, è meglio di magmortarD'aspetto ovviamente.Veramente me lo stai domandando?Allora sono tutti eretici per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Lui è brutto :c Io adoro Camerupt, specialmente Mega Ho visto che a qualcuno non piacciono... ma loro sono fantastigliosi *-* Ma loro sono simpaticissimi! *-* e hanno pure un bel doppio tipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 <3 Se devo essere sincero, non mi è mai piaciuto!! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Se devo essere sincero, non mi è mai piaciuto!! haha L'inferno ti attende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Alcuni lo considerano brutto e inutile...ma non si può dire così io lo vedo così:Un pazzo festaiolo con un sombrero di foglie che spacca tutto e tutti(non sapete quante vittorie mi ha portato XD)Ma basta parlare del lato competitivo e tornaimo all'aspetto...insomma ho già detto tutto un incurabile allegrone malato di divertimento e allegria <3Per me è bello, però preferisco Lombre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Per me è bello, però preferisco Lombre. Anche a me piace Lombre però mi da un po' di malinconico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Incredibbile. [cit] Anche lui è incredibbile INCREDIBBILE! PROPRIO LUI! (comunque è uno dei più belli usciti dalla quinta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 INCREDIBBILE! PROPRIO LUI! (comunque è uno dei più belli usciti dalla quinta) Krookodile!Numero 'ccezionale! Secondo me il migliore di 5a è Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 <3 E' bellissimo ma preferisco Sawsbuck<3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.