Vai al commento

"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Tra tutti i 700 e passa Pokémon, gli UNICI che detesto con il cuore sono Goldeen e Seaking.


Mi fanno impressione, ma proprio tanta D:


 


Trubbish l'ho sempre trovato coccolosissimo *^* Idem per Weezing, M-Slowpoke, Drowzee (la sua faccetta da maniaco è il top XD), Binacle e taaanti altri :>


Vanillite e famiglia evolutiva non sono proprio originalissimi, ma nemmeno mi dispiacciono °3°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

letscore, on 11 Jun 2015 - 12:49, said:

snapback.png

Sinceramente non capisco come mai tanto odio per Dragonite, certo non è in linea con le evoluzione precedenti, ma per me è un pokémon stupendo!!  ^^

Non è che lo odio. (non arrivo a odiare un Pokèmon, almeno credo! XD) è che non mi piace il suo desing, è troppo diverso dalle preevoluzioni.

 

Non ci appiccica nulla co le preevoluzioni perché all'inizio avevano pensato di far evolvere Magikarp in Dragonite e Dragonair in Gyarados xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che sono pochi quelli che usano quell'oggetto infernale

Chi non gioca competitivo, ma tutti quelli che hanno un briciolo di conoscenza la usano.

In realtà  megarayquaza è la megaevoluzione più amata.

Dici? Al rilascio nel,a discussione era pieno di insulti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi non gioca competitivo, ma tutti quelli che hanno un briciolo di conoscenza la usano.

E' un oggetto stupido, fortunatamente Privazione esiste e abbia iniziato a portare quell'oggetto nel dimenticatoio.

Un VERO fan di Pokémon l'Evolcondensa non la usa o al massimo la usa prima che il Pokémon possa evolversi, esempio su Duslops la usi, appena trovi Terrorpanno l'Evolcondensa la butti nel cesso e fai evolvere Dusknoir, che è cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un oggetto stupido, fortunatamente Privazione esiste e abbia iniziato a portare quell'oggetto nel dimenticatoio.

Un VERO fan di Pokémon l'Evolcondensa non la usa o al massimo la usa prima che il Pokémon possa evolversi, esempio su Duslops la usi, appena trovi Terrorpanno l'Evolcondensa la butti nel cesso e fai evolvere Dusknoir, che è cosa buona e giusta.

Si ma nel competitivo ci sono pokemon che hanno ruoli completamente diversi dall'evoluzione.

Es Porygon2 è difensivo, Porygon-Z è un attaccante speciale.

Inoltre Chansey è migliore di Blissey, non sto scherzando.

Poi che intendi "non sei un vero fan dei pokemon"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un oggetto stupido, fortunatamente Privazione esiste e abbia iniziato a portare quell'oggetto nel dimenticatoio.

Un VERO fan di Pokémon l'Evolcondensa non la usa o al massimo la usa prima che il Pokémon possa evolversi, esempio su Duslops la usi, appena trovi Terrorpanno l'Evolcondensa la butti nel cesso e fai evolvere Dusknoir, che è cosa buona e giusta.

E se non hai qualcuno con cui scambiare? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi non gioca competitivo, ma tutti quelli che hanno un briciolo di conoscenza la usano.

Dici? Al rilascio nel,a discussione era pieno di insulti.

 

 

Se devo essere sincero, preferisco il classico Rayquaza io. ^^

 

 

Ma anche no.

 

Guardate che non è una cosa che dico io, lol. A me MegaRayquaza piace, ma non è assolutamente il mio preferito.

 

Dico che è il più amato perchè una volta, in un sondaggio (non ricordo dove e quale) tra le megaevoluzioni MegaRay è risultato essere il preferito. ;) Poi è ovvio che c'è qualcuno che lo odi, o che non gli piaccia. De gustibus.

 

Letscore: a me piacciono entrambi! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...