Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Lui è pucciosissimo *^* Mmmh, personalmente non lo trovo pucciosissimo pero' è senza dubbio carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Lui è pucciosissimo *^* Non tra i miei preferiti ma non mi dispiace!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Lui è pucciosissimo *^*Non è bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Tyrogue è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Tynamo ed Elektrik non mi piacciono Elektross è belloTyrogue non è niente di che però ci sta dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mamma mia lui è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mamma mia lui è bellissimo. Pidgeot è molto figo, ricordo che prima che scoprivo il tipo Spettro ne avevo uno in squadra. Poi l'ho abbandonato nel box insieme al resto appena ho catturato Gastly XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Pidgeot è molto figo, ricordo che prima che scoprivo il tipo Spettro ne avevo uno in squadra. Poi l'ho abbandonato nel box insieme al resto appena ho catturato Gastly XD La sua Mega è la mia preferita! Lo rende ancora più figo, se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mamma mia lui è bellissimo. Presenza fissa quando gioco a RFVF (ma d'altro canto ho sempre la stessa squadra, quindi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Presenza fissa quando gioco a RFVF (ma d'altro canto ho sempre la stessa squadra, quindi...) Per me è fisso solo quando non prendo Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Pidgey il mio primo starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Che mi dite di tynamo e famiglia? Tynamo puccio, Eelektrik brutto, Eelektross figo Btw, Tyrogue è bruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mamma mia lui è bellissimo. Sks lui è il re degli uccelli. (No doppisensi pls.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sks lui è il re degli uccelli. (No doppisensi pls.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Rocco approva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 A Rocco piace questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ragazzi una domanda veloce come mai non riesco a postare l'immagine di ninjask e famiglia evolutiva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ragazzi una domanda veloce come mai non riesco a postare l'immagine di ninjask e famiglia evolutiva ?Vabbé, detta così...Non è che si tratta di un formato non supportato dalla community? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ragazzi una domanda veloce come mai non riesco a postare l'immagine di ninjask e famiglia evolutiva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Dopo Arceus, i migliori Coleotteri mai creati, assolutamente innovativi e diversi da qualsiasi altro Pokémon, davvero bellissimi, specialmente Shedinja *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Dopo Arceus, i migliori Coleotteri mai creati, assolutamente innovativi e diversi da qualsiasi altro Pokémon, davvero bellissimi, specialmente Shedinja *___* Una delle mie famiglie evolutive preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 bho...... ma vabbhè praticamente la mia famiglia evolutiva preferita insomma guardateli sono perfetti, il mio starter coleottero preferito e dopo genesect, scizor e volcarona il mio coleottero preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Volcarona > all bugsSe devo scegliere il mio Coleottero preferito dico senza dubbio lui. A seguire Scolipede, poi Vespiquen, Beedrill e Forretress a chiudere la top 5.Genesect è orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Volcarona > all bugsSe devo scegliere il mio Coleottero preferito dico senza dubbio lui. A seguire Scolipede, poi Vespiquen, Beedrill e Forretress a chiudere la top 5.Genesect è orrendo.Mai capito perché alla ente Genesect non piaccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.