Vai al commento

"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Volcarona > all bugs

Se devo scegliere il mio Coleottero preferito dico senza dubbio lui. A seguire Scolipede, poi Vespiquen, Beedrill e Forretress a chiudere la top 5.

Genesect è orrendo.

Volcarona è il migliore.

 

Finalmente qualcuno a cui non piace Genesect! E' qualcosa di inguardabile!

Mai capito perché alla ente Genesect non piaccia...

Perché... fa schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai capito perché alla ente Genesect non piaccia...

Io non ho mai capito come possa piacere, invece.

È un Kabutops viola dopo una manicure, punto primo.

Punto secondo, sembra uscito da Ben 10.

Punto terzo, il fatto che abbiano messo il Porygon di Quinta Generazione come leggendario mi dà  sui nervi.

PS: prima che qualcuno lo noti, io sono fierissimo detrattore dello status di leggendario di Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vabbhè dai il concept è di sicuro la cosa più figa sulla terra: un insetto preistorico estinto riportato in vita e trasformato e potenziato in un cyborg per diventare un'arma di distruzione di massa.


 


ok io la somiglianza con kabu non la vedo ok sono conformamente simili ma soprattutto perché sono insetti dello stesso periodo preistorico e quindi son simili 


sinceramente in pratica qualunque Pokemon è simile a ben ten ( no sul serio guardiamo Mewtwo o giratina .)


e va bhè ha le statistiche più alte tra i coleotteri che nella quinta hanno aumentato la loro media quindi dai non mi pare brutto e poi riguarda il concept


 


 


ma è logico Volcarona è praticamente la cosa più figa sulla terra dopo i vari leggendari ( il mio coleottero preferito e forse il mio non leggendario preferito) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

no vabbhè dai il concept è di sicuro la cosa più figa sulla terra: un insetto preistorico estinto riportato in vita e trasformato e potenziato in un cyborg per diventare un'arma di distruzione di massa.

Un digimon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vogliamo essere pignoli neanche mewtho ha in se una leggenda, e anche molti leggendari minori non hanno leggende dietro di se. e i cani leggendari che son leggendari non sono unici così come manaphy, phione , e latios e latias ( cuorrugiada).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vogliamo essere pignoli neanche mewtho ha in se una leggenda, e anche molti leggendari minori non hanno leggende dietro di se. e i cani leggendari che son leggendari non sono unici così come manaphy, phione , e latios e latias ( cuorrugiada).

MA ATTENZIONE!

Mewtwo è di prima generazione!! è bellissimo!11!!1!

 

In realtà  Mewtwo fa schifo quanto Genesect, ma è tutto sempre e comunque soggettivo. Inutile parlarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vabbhè dai il concept è di sicuro la cosa più figa sulla terra: un insetto preistorico estinto riportato in vita e trasformato e potenziato in un cyborg per diventare un'arma di distruzione di massa.

 

ok io la somiglianza con kabu non la vedo ok sono conformamente simili ma soprattutto perché sono insetti dello stesso periodo preistorico e quindi son simili 

sinceramente in pratica qualunque Pokemon è simile a ben ten ( no sul serio guardiamo Mewtwo o giratina .)

e va bhè ha le statistiche più alte tra i coleotteri che nella quinta hanno aumentato la loro media quindi dai non mi pare brutto e poi riguarda il concept

 

 

ma è logico Volcarona è praticamente la cosa più figa sulla terra dopo i vari leggendari ( il mio coleottero preferito e forse il mio non leggendario preferito)

Il concept è figo? Un cyborg? Ma se è stra-abusato. E l'avevano già  usato in parte per Mewtwo.

Con somiglianza intendo proprio che hanno la stessa conformazione.

Tutti simili a Ben 10? Ma anche no.

Il fatto che abbia statistiche alte non mi tocca minimamente. Rhyperior ha una Madonna di difesa ma mi fa schifo, viceversa Phione e Castform hanno statistiche mediocri ma sono molto belli. Il concept l'ho guardato fin troppo. Mi basta guardare Mewtwo e vedo quasi la stessa cosa, in effetti.

a me non piace volcarona :/

Brucerai all'inferno, che devo dirti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se posso dire qualcosa su Genesect anch'io, è stato fatto solo ed unicamente per accompagnare il film e per guadagnare un po' di soldi prima di chiudere la quinta.  :(

E' probabile che sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma a questo punto, potevano chiudere la quinta con il Drago Originale (ZAAAN-ZAAAAN) sarebbe stato molto più epico! *-* o, perché no? Un film su Volcarona e il castello sepolto. 

Sarebbe stato fighissimo un fil su Volcarona con annesso approfondimento sul Castello Sepolto! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quinta gen in fatto di anime e film ha dato proprio il massimo e pokemon belli come Volcarona non hanno avuto la minima apparizione.

Srsl Volcarona non è mai apparso nell'anime o sbaglio?

Dovevano far pubblicità  ai Pokèmon meno "belli" per vendere i peluches nei Pokèmon Center. (?) o fare eventi del cavolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Solo a me piace manectric e pumpkaboo che alcuni trovano brutti? T^T

Manectric è figo.

Pumpkaboo mi lascia indifferente.

Il Castello Sepolto è uno dei posti più affascinanti di tutta Unima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevano far pubblicità  ai Pokèmon meno "belli" per vendere i peluches nei Pokèmon Center. (?) o fare eventi del cavolo.

Già , danno sempre importanza a quei cavolo di topastri elettrici come Emolga, Dedenne ecc e lasciano nel dimenticatoio i pokemon più belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Già , danno sempre importanza a quei cavolo di topastri elettrici come Emolga, Dedenne ecc e lasciano nel dimenticatoio i pokemon più belli.

Danno importanza a loro, perché sono carini e coccolosi e piacciono ai bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...