Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Volcarona > all bugsSe devo scegliere il mio Coleottero preferito dico senza dubbio lui. A seguire Scolipede, poi Vespiquen, Beedrill e Forretress a chiudere la top 5.Genesect è orrendo.Volcarona è il migliore. Finalmente qualcuno a cui non piace Genesect! E' qualcosa di inguardabile!Mai capito perché alla ente Genesect non piaccia...Perché... fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mai capito perché alla ente Genesect non piaccia... è di quinta gen. Easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mai capito perché alla ente Genesect non piaccia...Io non ho mai capito come possa piacere, invece.È un Kabutops viola dopo una manicure, punto primo.Punto secondo, sembra uscito da Ben 10.Punto terzo, il fatto che abbiano messo il Porygon di Quinta Generazione come leggendario mi dà sui nervi.PS: prima che qualcuno lo noti, io sono fierissimo detrattore dello status di leggendario di Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 è di quinta gen. Easy. Non c'entra niente. Per me può anche essere di 3a o 4a. Fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 no vabbhè dai il concept è di sicuro la cosa più figa sulla terra: un insetto preistorico estinto riportato in vita e trasformato e potenziato in un cyborg per diventare un'arma di distruzione di massa. ok io la somiglianza con kabu non la vedo ok sono conformamente simili ma soprattutto perché sono insetti dello stesso periodo preistorico e quindi son simili sinceramente in pratica qualunque Pokemon è simile a ben ten ( no sul serio guardiamo Mewtwo o giratina .)e va bhè ha le statistiche più alte tra i coleotteri che nella quinta hanno aumentato la loro media quindi dai non mi pare brutto e poi riguarda il concept ma è logico Volcarona è praticamente la cosa più figa sulla terra dopo i vari leggendari ( il mio coleottero preferito e forse il mio non leggendario preferito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 no vabbhè dai il concept è di sicuro la cosa più figa sulla terra: un insetto preistorico estinto riportato in vita e trasformato e potenziato in un cyborg per diventare un'arma di distruzione di massa. Un digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Anche a me Genesect non piace, e non capisco perché deve essere leggendario visto che non ha una leggenda e non è unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 se vogliamo essere pignoli neanche mewtho ha in se una leggenda, e anche molti leggendari minori non hanno leggende dietro di se. e i cani leggendari che son leggendari non sono unici così come manaphy, phione , e latios e latias ( cuorrugiada). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mamma mia lui è bellissimo. Quoto. É sempre stato uno dei miei preferiti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 se vogliamo essere pignoli neanche mewtho ha in se una leggenda, e anche molti leggendari minori non hanno leggende dietro di se. e i cani leggendari che son leggendari non sono unici così come manaphy, phione , e latios e latias ( cuorrugiada). MA ATTENZIONE! Mewtwo è di prima generazione!! è bellissimo!11!!1! In realtà Mewtwo fa schifo quanto Genesect, ma è tutto sempre e comunque soggettivo. Inutile parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Se posso dire qualcosa su Genesect anch'io, è stato fatto solo ed unicamente per accompagnare il film e per guadagnare un po' di soldi prima di chiudere la quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 a me non piace volcarona :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 no vabbhè dai il concept è di sicuro la cosa più figa sulla terra: un insetto preistorico estinto riportato in vita e trasformato e potenziato in un cyborg per diventare un'arma di distruzione di massa. ok io la somiglianza con kabu non la vedo ok sono conformamente simili ma soprattutto perché sono insetti dello stesso periodo preistorico e quindi son simili sinceramente in pratica qualunque Pokemon è simile a ben ten ( no sul serio guardiamo Mewtwo o giratina .)e va bhè ha le statistiche più alte tra i coleotteri che nella quinta hanno aumentato la loro media quindi dai non mi pare brutto e poi riguarda il concept ma è logico Volcarona è praticamente la cosa più figa sulla terra dopo i vari leggendari ( il mio coleottero preferito e forse il mio non leggendario preferito)Il concept è figo? Un cyborg? Ma se è stra-abusato. E l'avevano già usato in parte per Mewtwo.Con somiglianza intendo proprio che hanno la stessa conformazione.Tutti simili a Ben 10? Ma anche no.Il fatto che abbia statistiche alte non mi tocca minimamente. Rhyperior ha una Madonna di difesa ma mi fa schifo, viceversa Phione e Castform hanno statistiche mediocri ma sono molto belli. Il concept l'ho guardato fin troppo. Mi basta guardare Mewtwo e vedo quasi la stessa cosa, in effetti.a me non piace volcarona :/Brucerai all'inferno, che devo dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Se posso dire qualcosa su Genesect anch'io, è stato fatto solo ed unicamente per accompagnare il film e per guadagnare un po' di soldi prima di chiudere la quinta. E' probabile che sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma a questo punto, potevano chiudere la quinta con il Drago Originale (ZAAAN-ZAAAAN) sarebbe stato molto più epico! *-* o, perché no? Un film su Volcarona e il castello sepolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Anche a me Genesect non piace, e non capisco perché deve essere leggendario visto che non ha una leggenda e non è unico. Quello che non capisco io è come faccia ad essere leggendario un robot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma a questo punto, potevano chiudere la quinta con il Drago Originale (ZAAAN-ZAAAAN) sarebbe stato molto più epico! *-* o, perché no? Un film su Volcarona e il castello sepolto. Sarebbe stato fighissimo un fil su Volcarona con annesso approfondimento sul Castello Sepolto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La quinta gen in fatto di anime e film ha dato proprio il massimo e pokemon belli come Volcarona non hanno avuto la minima apparizione.Srsl Volcarona non è mai apparso nell'anime o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La quinta gen in fatto di anime e film ha dato proprio il massimo e pokemon belli come Volcarona non hanno avuto la minima apparizione. Srsl Volcarona non è mai apparso nell'anime o sbaglio? Dovevano far pubblicità ai Pokèmon meno "belli" per vendere i peluches nei Pokèmon Center. (?) o fare eventi del cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Solo a me piace manectric e pumpkaboo che alcuni trovano brutti? T^TManectric è figo.Pumpkaboo mi lascia indifferente.Il Castello Sepolto è uno dei posti più affascinanti di tutta Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Dovevano far pubblicità ai Pokèmon meno "belli" per vendere i peluches nei Pokèmon Center. (?) o fare eventi del cavolo. Già , danno sempre importanza a quei cavolo di topastri elettrici come Emolga, Dedenne ecc e lasciano nel dimenticatoio i pokemon più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Già , danno sempre importanza a quei cavolo di topastri elettrici come Emolga, Dedenne ecc e lasciano nel dimenticatoio i pokemon più belli. E' inutile infierire, sappiamo che geniacci siano. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Già , danno sempre importanza a quei cavolo di topastri elettrici come Emolga, Dedenne ecc e lasciano nel dimenticatoio i pokemon più belli. Danno importanza a loro, perché sono carini e coccolosi e piacciono ai bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Dopo Arceus, i migliori Coleotteri mai creati, assolutamente innovativi e diversi da qualsiasi altro Pokémon, davvero bellissimi, specialmente Shedinja *___* *Dopo Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Danno importanza a loro, perché sono carini e coccolosi e piacciono ai bambini. A me fanno cacare, come l'anime stesso. Dovrebbero dare importanza a pokemon come Ho-Oh che non è mai apparso in un film e non apparirà neanche il quello nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.