Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A me della 5a è piaciuto anche lui. Beh, è abbastanza figo, ma non mi piace molto a causa della sua megapancia :S In sintesi: è troppo grosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Beh, è abbastanza figo, ma non mi piace molto a causa della sua megapancia :SIn sintesi: è troppo grosso.In pratica volevi un greninja XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A me piace, anche come abbianamento di tipi. Mi ricordo che lo sprite lo faceva delle zampe orribili. :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Walrein è stupendo!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 No, nemmeno lui... Niente da fare, quando mi verrà in mente lo scriverò qui! Ma non credo di riuscire a ricordare! Forse Haxorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Forse Haxorus? No, nemmeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Falso.Boh, non sono malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che ne pensate di Minun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che ne pensate di Minun? Carino, una volta credevo che Plusle fosse Minun shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Smoochum viene sempre considerato come un pokémon orribile, ma io lo trovo un amore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Smoochum viene sempre considerato come un pokémon orribile, ma io lo trovo un amore! Una delle carte di nishida, vero? Io lo trovo adorabile ... se non fosse per la sua vanità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Smoochum viene sempre considerato come un pokémon orribile, ma io lo trovo un amore! E' carino invece! Forse però potevano fare meglio il ciuffo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Smoochum viene sempre considerato come un pokémon orribile, ma io lo trovo un amore! Brutto D: Però ho una carta con quell'illuatrazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che ne pensate di Minun? Plusle e Minun sono quei tipici Pokémon che i bambini adorano. Non so se qualcuno ne ha già parlato, ma trovo che Luxray sia stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Plusle e Minun sono quei tipici Pokémon che i bambini adorano. Non so se qualcuno ne ha già parlato, ma trovo che Luxray sia stupendo. Stupendo anche Luxray!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Smoochum viene sempre considerato come un pokémon orribile, ma io lo trovo un amore! *O* e anche Jynx, è bellissima *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che ne pensate di Dragalge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che ne pensate di Dragalge? A me piace un sacco, e poi propone una combinazione di tipi interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che ne pensate di Dragalge? Figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che mi dite di Medicham? Generalmente ne sento parlare malissimo! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che mi dite di Medicham? Generalmente ne sento parlare malissimo! O.O A me non mi dice moltissimo, inoltre le gambe non mi piacciono molto! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A me non mi dice moltissimo, inoltre le gambe non mi piacciono molto! :S In effetti sono belle cicciotte, anche se credo che simulino quei pantaloni arabi larghissimi stile Aladino! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che mi dite di Medicham? Generalmente ne sento parlare malissimo! O.O Bellissimo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Solo a me Miltank in questa immagine fa venire nostalgia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.