Vai al commento


"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Lol è ovvio che intendevo gli starter XD

Io intendevon che tranne che per una decina di Pokémon, quelli di quinta sono da prendere, buttarli in un bidone e poi bruciare il bidone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevon che tranne che per una decina di Pokémon, quelli di quinta sono da prendere, buttarli in un bidone e poi bruciare il bidone.

Giusto, e quei pokemon sin Snivy, Servine, Serperior, Sewaddle, Swadloon, Leavanny, Cottonee, Whimsicott, Petilil, Lilligant, Ferroseed, Ferrothorn, Deerling, Sawsbuck, Maractus e Virizion (sicuro ho scordato qualcuno >_>)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, e quei pokemon sin Snivy, Servine, Serperior, Sewaddle, Swadloon, Leavanny, Cottonee, Whimsicott, Petilil, Lilligant, Ferroseed, Ferrothorn, Deerling, Sawsbuck, Maractus e Virizion (sicuro ho scordato qualcuno >_>)

Tutti rigorosamente di tipo Erba, ovviamente! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Giusto, e quei pokemon sin Snivy, Servine, Serperior, Sewaddle, Swadloon, Leavanny, Cottonee, Whimsicott, Petilil, Lilligant, Ferroseed, Ferrothorn, Deerling, Sawsbuck, Maractus e Virizion (sicuro ho scordato qualcuno >_>)

:nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Lilligant. LILLIGANT.

250px-549Lilligant.png

Ed è solo uno degli aborti che hai nominato... Ferroseed? O_o

A me di quinta piacciono Chandelure,Golurk,Cofagrigus,Hydreigon,Haxorus,un po' Volcarona,Serperior,Reshiram,Zekrom,Victini e BASTA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lilligant. LILLIGANT.

250px-549Lilligant.png

Ed è solo uno degli aborti che hai nominato... Ferroseed? O_o

A me di quinta piacciono Chandelure,Golurk,Cofagrigus,Hydreigon,Haxorus,un po' Volcarona,Serperior,Reshiram,Zekrom,Victini e BASTA!

Chi non ha mai sognato un uovo con le spine? E poi Hydraigon è il drago più obbrobrioso che ci sia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Solo un po' Volcarona? Ma se è tipo uno dei più belli di quinta generazione!  :angry:

Beh,ognuno ha i suoi gusti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Certo, ci mancherebbe altro!  :XD:

 

La faccina arrabbiata era giusto per scherzare! XDD

Ah ok XD

Comunque un "Garbodor Bellissimo" per me è Luxray...non piace a nessuno perché è un Elettro con Attacco elevato,ma con i morsi elementari è fortissimo e poi è molto figo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok XD

Comunque un "Garbodor Bellissimo" per me è Luxray...non piace a nessuno perché è un Elettro con Attacco elevato,ma con i morsi elementari è fortissimo e poi è molto figo ^^

Scusa, mi rendo conto che su uno schermo alcune frasi possano suonare (involontariamente) arroganti, Arceus benedica le faccine! XD

 

Luxray a me piace molto, lo trovo originale e regale!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Sicuramente è meglio della criniera gialla e rossa di Pyroar,che poteva anche essere un bel Pokémon ma con quella criniera hanno esagerato...la forma femminile è già  più apprezzabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Solo un po' Volcarona? Ma se è tipo uno dei più belli di quinta generazione!  :angry:

Volcarona è lo Zlatan Ibrahimovic dei Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente è meglio della criniera gialla e rossa di Pyroar,che poteva anche essere un bel Pokémon ma con quella criniera hanno esagerato...la forma femminile è già  più apprezzabile

Hai ragione, io avrei optato sì per uno dei due colori (rosso o giallo) ma a tinta unica! Quella criniera ketchup e maionese non si può vedere!  :sweat:

 

Volcarona è lo Zlatan Ibrahimovic dei Pokémon.

Che vuoi dire? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Hai ragione, io avrei optato sì per uno dei due colori (rosso o giallo) ma a tinta unica! Quella criniera ketchup e maionese non si può vedere!  :sweat:

XD Tra Pyroar - Ketchup e Zygarde shiny - Dentifricio siamo messi bene :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...