Vai al commento


"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Già  concordo! Anche il "perfido" Meowth. ^^

Meowth, in tutti gli episodi in cui, per qualche motivo, si ritrova a rimanere solo con i Pokémon di Ash e company, dopo la reticenza iniziale finisce sempre per stringerci amicizia e mettere da parte la storica rivalità  che li divide!

 

Comunque, del trio, il più sensibile e dal cuore d'oro è senza dubbio James! Spesso mi chiedo cosa cavolo ci faccia nel Team Rocket, considerando che ha un'indole pacifica e ama tantissimo i Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo Haunter! 

 

Che ne pensate di Drifloon? Per me è molto carino, se non forse per quella X gialla sul viso...

 

425.png

Molto carino!  ^^

 

Per la X, ti dirò, tutto sommato ci sta bene, altrimenti credo che il viso sarebbe risultato troppo "povero" e semplice! E poi mi fa pensare a una sorta di cerotto, un po' come quando, da bambini, usavamo due striscioline di scotch per riparare un palloncino bucato!  :XD:

 

C'è da dire, però, che le voci Pokédex di questo Pokémon contribuiscono a renderlo meno coccoloso, della serie "mai fermarsi alle apparenze"!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carino!  ^^

 

Per la X, ti dirò, tutto sommato ci sta bene, altrimenti credo che il viso sarebbe risultato troppo "povero" e semplice! E poi mi fa pensare a una sorta di cerotto, un po' come quando, da bambini, usavamo due striscioline di scotch per riparare un palloncino bucato!  :XD:

 

C'è da dire, però, che le voci Pokédex di questo Pokémon contribuiscono a renderlo meno coccoloso, della serie "mai fermarsi alle apparenze"!  ;)

 

Vero, per il cerotto ci sta! Però secondo me stona con la semplicità  ed eleganza del Pokémon!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200px-Artwork275.png E' figo, è bello, può fare il fotomodello. XD

Oddio, BELLO mica tanto, il DESIGN invece è interessante ed originale, mi piace molto!  :D

 

Vero, per il cerotto ci sta! Però secondo me stona con la semplicità  ed eleganza del Pokémon!

Ma no, dai, direi che si armonizza alla perfezione con l'aspetto del Pokémon, non dà  poi così fastidio!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oddio, BELLO mica tanto, il DESIGN invece è interessante ed originale, mi piace molto!  :D

Era ironia, anche a me piace per il design. XD

Se non avesse i piedi simili a quegli orribili sandali orientali sarebbe 187364971354173647813469813647813749713467813487! volte più figo :)

Si, è vero, i piedi sono l'unica pecca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate di Dusknoir?

477.png

Che per quanto non abbia mai giocato con lui, ha un concept molto intrigante :th_sisi:

Mki è piaciuto il dusknoir protagonista di un episodio dell' anime, quello che sembrava malvagio ma alla fine svolgeva solo il suo lavoro (salvando tutti, in pratica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Solo io ho sempre adorato Corphish? 

 

341.png

No, pure io.

 

Corphish è simpaticissimo, peccato che quando si evolve in Crawdaunt diventi uno str**zo! XD

Complimenti, adesso arriverà  un Crawdaunt a picchiarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...