Vai al commento


"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Draconics smettila. So che sei ironico ma dai fastidio lo stesso, tutti quelli che criticano i tuoi Pokémon preferiti vengono tempestati dai tuoi messaggi.

Comunque 'aborto' mi sembra un po' pesante.

1) DraconiX, grazie.

2) Tempestati è davvero troppo. E poi io ho due Pokémon che adoro davvero tantissimo, Ninetales e Hydreigon, solo loro due. Di certo si comportano peggio Angry Birds 99 o Zarxiel per qualsiasi Pokémon della loro tipologia, non si capisce perché tutti se la prendono solo con me quando mezzo mondo fa le stesse cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) DraconiX, grazie.

2) Tempestati è davvero troppo. E poi io ho due Pokémon che adoro davvero tantissimo, Ninetales e Hydreigon, solo loro due. Di certo si comportano peggio Angry Birds 99 o Zarxiel per qualsiasi Pokémon della loro tipologia, non si capisce perché tutti se la prendono solo con me quando mezzo mondo fa le stesse cose...

O anche io se mi offendete i pokémon d'erba XD

Comunque scusa ma lo trovo proprio bruttissimo, il peggior drago mai fatto; se ti può consolare Ninetales è il mio fuoco preferito ^^ (non essendoci erba-fuoco XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Srsl io non mi sono mai lamentato per chi offende un uccello, o almeno non lo faccio più da tempo.

NOOOO!!!! NON TI SEI MAI LAMENTATO?

Questa è la ca--ata più grossa che ho mai letto da quando sono nato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque 'Draconics' era un errore voluto...

Fine OT

Comunque puoi esprimere un'opinione contraria, però evita messaggi del tipo: "TI UCCIDOOOOOOO", anche se sono ironici sono fastidiosi.

Nah, guarda, a me non ha dato fastidio, in quanto avrei fatto la stessa cosa se dite che un pokémon d'erba fa schifo XD

Però Hydraigon è seriamente brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lui?? Perché è odiato da tutti?

 

250px-234Stantler.png

 

Mi ha accompagnato durante i tempi di HeartGold

Non è affatto male

Io adoro Samurott.

250px-503Samurott.png

È stupendo, molti si lamentano perché non assomiglia a Oshawott, ma se fosse stato simile a lui come vogliono? Brrr...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...