letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Sneasel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Sneasel? Bellissimo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Che ne pensate di Staraptor? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Che ne pensate di Staraptor? *^* Bello, direi nella norma. In Diamante lo usavo tantissimo però!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Che ne pensate di Staraptor? *^* Bellissimo,tutte le volte che ricominciavo diamante prendevo starly per averlo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Quale persona sana di mente può odiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Dustox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Dustox? Lo trovo assolutamente orribile (ma soprattutto inutile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Dustox? Credo sia il mio non erba preferito dopo Burmy manto pianta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Quale persona sana di mente può odiarlo?Odiarlo no, molto meglio di staravia che è un abords Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Che ne pensate di Staraptor? *^* Lui è tra i Pokémon uccello più fighi. Ovviamente dopo Braviary e Ho-Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Semplicemente magnifico! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Odiarlo no, molto meglio di staravia che è un abords Quotissimo, Staravia è bruttoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Un pokemon sottovalutato da molti è Delphox. Io lo trovo un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 druddigon- è figo e bastaferrothorn- ora che ho visto il modello 3d di oras e xy ho notato che non è un ufo tentacolosowatchog- grazie ad Aloè ho scoperto la sua cazzutaggine (?)pignite e quilladin- tutti li chiamano cicciopanza e roba del genere, ma per me sono pucciosi :3dragalge- dopo la sua rivelazione è diventato il mio tipo acqua di y (anche se è drago/veleno shhhh)Cosa ne pensate di Corsola? non toccatemi corsala! è.é soprattutto shiny è la cosa più adorabile dell'universo! (ecco perchè ho lottato per averlo shiny su y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Forretress? Per quanto strano, io l'ho sempre trovato carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Comunque, tanto per non dimenticarsene, garbodor fa veramente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Alcuni criticano Staravia per il ciuffo, ma è bellissimo e puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Odiarlo no, molto meglio di staravia che è un abords Eh se, ciao...Non mi pare proprio hahaha, io lo trovo adorabile *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Alcuni criticano Staravia per il ciuffo, ma è bellissimo e puccio. Più che il ciuffo è tutta la faccia che la trovo fatta male. Va beh, saran gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Shuppet? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Shuppet? **Che ora arriverà zarxiel e dirà : "dite qualcosa di brutto e vi maledico"Comunque, è molto carino, ma si dice poco in giro il fatto che shuppet sia simile a una certa particolare bambolina di cui non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Che ora arriverà zarxiel e dirà : "dite qualcosa di brutto e vi maledico"Comunque, è molto carino, ma si dice poco in giro il fatto che shuppet sia simile a una certa particolare bambolina di cui non ricordo il nome A me piace molto la sua semplicità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 A me piace molto la sua semplicità ! A me i suoi occhi! Ah ecco : è il teruteru bozo (dolci *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.