Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ecco, Budew è uno di quelli che non mi piacciono granché, non mi dice nulla! :/ Però è pucccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Però è pucccio Ha un musetto abbastanza simpatico, questo sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Pucciosità ai massimi livelli. aww che tenero <3<3<3<3 A me piace tutta la sua catena evolutiva,in particolare Roserade <3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Pucciosità ai massimi livelli. A me non piace moltissimo sinceramente! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 <3333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Che ne pensate? Che non credo che ci sia chi dice che è brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 <3333333 Banette e Froslass due Pokémon stupendi. In 3° gen ho adorato moltissimo Snorunt, mi dispiaceva non poterlo usare, quindi immaginatevi la mia felicità quando ho scoperto l'esistenza di Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Rianimiamo questa discussione Uno dei pochi che mi piacciono della 5a gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Rianimiamo questa discussione Uno dei pochi che mi piacciono della 5a gen. Sarebbe ridondante, ormai li abbiamo tirati in ballo praticamente tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 A me piacciono molto Basculin lineablu, Emolga, Electrode e Golbat (e mi piace anche il suo sprite di rosso e blu). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Bisharp <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Io nomino solamente due pokèmon, che dalle mie parti sono tra i più criticati per il loro aspetto anche se a me piacciono molto: Crobat, che ha un'aria maestosa, imperiale, figa; Zygarde, che sebbene non è uno dei pokèmon che più apprezzo è veramente complesso come disegno e quindi merita un posto in questa discussione solo per la bravura della Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 On 21/12/2014, 20:04:32, Blue95 ha scritto: Amo i Regi (e in particolare Regirock) e Muk, proprio per estetica, è uno dei miei Pokémon preferiti in assoluto. E Patrat imho è uno dei roditori migliori, anche se non mi fa impazzire. viva i regi(lo so è un messaggio super vecchio a cui rispondere... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.